mercoledì 12 settembre 2007

L'almanacco del giorno stesso 12-9

Oggi, 12 settembre, ricorre la nascita di:
- Francesco I (1494, re di Francia)
- Jesse Owens (1914, pluricampione olimpico statunitense)
- Barry White (1944, cantante e produttore discografico)
- Filippo Arug Abdullah Mustapha Vici (1984, medico saudita)

"'iid milaad sa'iid!!!" (ovvero, buon compleanno!!)

4 commenti:

mark_up ha detto...

Mi unisco agli auguri di "'iid milaad sa'iid!!!". Auguri Filo!

Unknown ha detto...

Auguri "iid milaad sa'iid"! che la jihad sia con te!
Ciao Filo!!!!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Mi devo scusarmi per l'eccessivo ritardo ma sono riuscito a liberarmi solo ora dagli impegni lavorativi...procedo come di consueto.

Filippo Vici, 1984:
- Nasce a Beirut da madre libanese e padre "barbone", ancora in fasce conosce la crudeltà e la fame (e si vede) della guerra civile, non molto tempo dopo si trasferirà in Italia, per la precisione a Ostra, in cerca di fortuna.
Pagella: Extra-comunitario.
- Fin da bambino coltiva la passione per il pallone che lo caratterizzarà fino ai giorni nostri, avrà anche l'occasione di partecipare a provini per squadre di alto livello con scarsi risulati.
Pagella: Fallito.
- Spinto dai propri genitori lagati al movimento di CL (Clandestini Libanesi) si iscriverà a GS (Giovani Senza-Libano) e CLU (Clandestini Libanesi Uniti) poi.
Pagella: Insaziabile.
- Negli anni legati alla sua adolescenza a causa dei suoi compagni dell'epoca amanti del cinema horror sarà costretto in più occasioni a tornare a casa prima del tempo in condizioni pressochè preoccupanti in quanto non amante del genere.
Memorabili le volte in cui alcuni dei suoi amici lo accompagnavano fino al portone di casa, mentre lui saliva le scale velocemente senza nemmeno togliesi il casco.
Pagella: Fifone.
- Di recente frequenta un gruppo di Senigallia denominato "Pasturale" accompagnato (anche lui come GAMMA_REX in giro per i concerti) da uno strano essere mezzo hobbit e mezzo elfo dalla rossa capigliatura e dalla bizzarra figura.
Grazie a queste persone Filippo raggiungerà in pochi anni il massimo splendore tanto da essere considerato un italiano aquisito.
Da qui in avanti avrà la strada spianata verso ogni traguardo da lui prestabilito tra cui c'è anche quello di diventare medico.
Il suo cuore è grande e la sua parola anche. Chi lo fermerà?!!?!?
Pagella: Trascinatore dei popoli.

AUGURI Filo!!! :-)

gamma_rex ha detto...

Che figata! Tutto bellissimo ma Clandestini Libanesi e Giovani Senza-Libano sono spettacolari!!!