mercoledì 5 settembre 2007

Ten years of Teletubbies!

Oltre a festeggiare il compleanno dei nostri cari amici Aquilino, Marco e Sergio, ieri ricorreva anche il decimo anniversario della nascita dei personaggi più goffi della televisione (sempre dopo Luca Giurato e tutti quei ragazzetti milanesi mezze-checche che fanno le pubblicità delle suonerie sul 6), ovvero i Teletubbies (o Telepeccas pam pam, secondo la versione "miccesca"). Faccio notare che questa notizia è stata data anche dal TG5 (e non dico Studio Aperto) delle ore 13.
Ostracts vuole dunque rendere il giusto omaggio a Tinky Winky, Dipsie, La-la e Poe (ma senza trascurare l'aspirapolvere Noo-Noo, il sole che ride inserito come messaggio subliminale dai Verdi e il periscopio abilmente imitato da Betto) con questo video dei loro "cugini" livornesi.
E mi raccomando: TANTE COCCOLE!!!!


* ricordiamo che Tinky Winky (quello viola), oltre ad essere l'indiscusso leader carismatico del gruppo, nonché autore di quasi tutti i brani, è anche il nostro idolo incontrastato in quanto ha sempre un "triangolo" in testa.

4 commenti:

mark_up ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mark_up ha detto...

Non volevo fare commenti a questo post perchè i teletubbies non ne meritano.Ma alla fine non ho resistito...E' giusto che si prendano qualche insulto!....E' un cartone animato semplicemente stupido che stordisce i bambini e li fa diventare dei piccoli zombie.
W Holly e Benji, i Cavalieri dello Zodiaco, Lupin, Dragon Ball, Lady Oscar,Lotty (Spa-ghe-tti!)....ma soprattutto W i Simpson! Questi si che sono cartoni!
Teletubbies vi odio!

Anonimo ha detto...

Perchè Marco è cattivo? Noi siamo amici di tutti i piccoli bambini!!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Mitici Teletabbies, che presa bene che sono...
Soprattutto quando è il momento dei saluti o della ripetizione del filmato dei bambini, che tipo come min imo ti grattano i coglioni per terra...eh...eh!!!
Cmq a parte le risate che mi fanno fare, Mark_up ha ragione una roba del genere ti stordisce nel vero senso della parola qualunque sia la tua età.
Però mi viene sempre da dire: "Grandi Teletabbies, siete veramente mitici...mitici..."