lunedì 15 ottobre 2007

Kill 'em all!!!

Ieri sera, alla tradizionale amata e odiata tombola di San Gaudenzio, ho realizzato una delle mie peggiori prestazioni di sempre, con 5 numeri azzeccati. Mannaggia Aldo, cazzo! Un po' più di impegno però...
Tra l'altro ho anche scoperto chi è l'inventore della suddetta tombola, ovvero la Lobby dei Farmacisti. Infatti, come spiegare lo svolgersi di un gioco tipicamente natalizio il 14 di ottobre? Semplice! Per un non ben precisato motivo, la settimana del 14 ottobre è sempre quella in cui arriva ad Ostra un freddo talmente freddo che a confronto la Siberia è una sauna... Beh, raduna un centinaio di persone, ferme per due ore in piazza e vedi come salgono il giorno dopo le vendite di aulin, aspirine e pippe varie!!
Ok, chiusa questa parentesi di incalzante accusa politica (perché Ostracts non le manda a dire a nessuno!) arrivo al dunque... Dunque. Il mio suddetto pessimo risultato alla tombola (o bombola, come voleva urlare Miccia in caso di vittoria) ha scatenato in me un'ira nefasta, che oggi un "simpatico" bambino ha deciso volontariamente di accrescere a dismisura...
Ciò mi ha spinto a creare una nuova rubrica per il nostro amatissimo blog, chiamata per l'appunto Kill 'em all. Si tratta di una rubrica in cui potrete raccogliere i più grandi stronzi prodotti da madre natura, quelli che vorreste eliminare non solo dalla faccia ma anche da tutto il resto del corpo della Terra.
Parlavamo di stronzi, giusto? Beh... termine che calza a pennello per ricollegarmi al protagonista e ispiratore di tutto questo cazzo di post. Si, il bambino!!! Dai, lo conoscete tutti, perché ci viene a trovare sempre all'ora di pranzo. E mentre noi mangiamo lui puntualmente caga! Qualcuno di voi ci sarà arrivato... si si.... è proprio lui!! Quel maledetto bambino cinese che dice "OOO che odore...". Ma porca puttana troia!!! Cazzo, stai cagando!! che odore vuoi che ci sia??? Di muschio?? E poi perché sei cinese e tua madre no? Forse ti ha adottato... ahhh che scelta che ha fatto.... Comunque... per un po' sto fiolo non si era visto. Che bello! Una volta tanto che la censura ha fatto il suo dovere! E invece no... Oggi chi ti rivedo subito dopo il TG5?? Lui!!! Cresciuto ma ancora sul cesso (a questo punto penso che non si sia mai alzato da quel cesso...). Ma questa volta il deodorante è finito e lui, senza alzarsi dalla tazza, riesce a scrivere un biglietto della spesa per la madre e a passarglielo sotto la porta! Tralasciando come abbia fatto... ma cosa pensa di mandare la madre a comprarlo mentre lui finisce la sua seduta?? Non può aspettare di aver fatto e glielo dice a voce? Ah no, dimenticavo.... lui vive sulla tazza....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La scelta del cinesino non è stata fatta a caso...è infatti risaputo in tutto il mondo che il popolo suddetto,(evacuante o meno)è il più profumato,deodorato e olezzante della terra...tutti sono dotati infatti di quella intensa nota fragrante che spande nell'aere un mix aromatico di fritto scaduto, muffa sebacea e derma in putrefazione......
penso che alla mamma in questione, un TIR di prodotto reclamizzato, possa anche bastare per sopperire al tanfo.. (e non di cacchina).

Anonimo ha detto...

Se vuoi ti do' un altro nome da inserire nella lista nera... WLADY!
Se il nome non ti dice niente, è il maledetto che ci ha fatto rimpiangere materazzi che "ha fatto gol"... (ma ne ha fatti altri, di spot osceni!).
Tra l'altro, su internet ha una nutrita schiera di fan, che gli hanno dedicato anche un'affettuosa petizione.
Mille volte meglio il cinesino piuttosto che costui...

gamma_rex ha detto...

noooo.... mi sa che ho capito!!!
Se è lui merita sicuramente di essere inserito "ad honorem" tra i personaggi di "Kill 'em all!"... Oltre ad essere osceno ha pure il nome osceno!

Vedremo di trovargli uno spazio adeguato!!

Grazie per la segnalazione, ciao!!

notoriousxl ha detto...

@gamma_rex
di niente :) (sono notorious di prima)
"Oltre ad essere osceno ha pure il nome osceno!"
A proposito del nome, è bellissima questa firma nella petizione:
"433. Chryses: ma che cazzo di nome è wladimiro??? è talmente brutto che qnd è nato,l'ostretica invece di dare uno skiaffo a lui l'ha dato a sua madre -.-"

PS: poi non dimentichiamoci di Mr. Lui: per colpa sua non posso più vedere i Simpsons...

gamma_rex ha detto...

Wladimiro è senza dubbio il nome che si merita!! Comunque tra un po' tocca anche a lui..... ciao!!