sabato 20 ottobre 2007

Tutti in cantina!

Intanto inizio a fare propaganda va...

In occasione della prossima Festa degli Sprevengoli ad Ostra (meglio conosciuta come la festa delle cantine), i vostri amici alcolici di Ostracts saranno lieti di proporvi una selezione dei migliori vini marchigiani accompagnati con dolci e sfiziose tartine studiate ad arte. Presso la cantina "Il Grottino", o meglio nella sua "depandance" esterna posizionata sul monte (per i non ostrensi si tratta del giardino tra Piazza dei Martiri e l'Ospedale) potrete fare il vostro aperitivo o continuare a bere dopo aver cenato degustando ottimi prodotti del Dio Bacco. Sia che siate il sommelier di Gusto, sia che vogliate prende la baccola senza spendere una fortuna, al Grottino trovate ciò che fa per voi!!! In più tante cocchie graviteranno attorno alla capannina, ma attenzione a non provarci con le ragazze dei presenti (o almeno attendete che questi siano sufficientemente ubiriachi per poter intervenire).
A breve troverete su Ostracts il menu ufficiale della cantina. Nel frattempo, per saziare la vostra "sete" di conoscenza (?), vi anticipo che troverete diverse qualità di Verdicchio, il mitico Lacrima di Morro, dell'ottimo Rosso Piceno, l'esclusivo e squisito Ametista (l'unico spumante fatto con uve di Lacrima), il pregiato Fior di Seta ed ovviamente il Visciolò!!!!
Mi raccomando gente, spargete la voce e preparatevi ad un weekend dall'alto tasso etilico...
Prosit!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

le date, le date!!! voglio le date degli sprevengoli! forse da qualche parte ho letto 26-27-28 ottobre, mi confermi? cmq l'anno scorso c'ero stata, non mi ricordo in quale cantina, e avevamo bevuto un vino di visciola che era la fine del mondo... chissà se quest'anno ce la farò a tornarci?

gamma_rex ha detto...

confermo venerdì sabato e domenica prossimi!!! Per il visciolò puoi venire da noi con fiducia... ciao Chiara!

Unknown ha detto...

Ale, come dicevo a Storo, confermo il mio appoggio/aiuto, nel servire il vino e nell'allestimento a patto che 1 bicchiere sia per me e uno per il cliente!!!
Fammi 1 squillo quando serve una mano!
ciao rex!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Ti confermo GAMMA_REX che ti dò il mio aiuto a finire il vino, sò che non sarà un'impresa facile e sò che mi stò prenderndo una grossa responsabilità, ma mi voglio mettere in gioco e fare anche io la mia parte...!!! Eh...eh...!!!
Quindi tutti a degustare dell'ottimo vino ascoltando dell'ottimo Vì Metal!!!! Vì Metal!!! :-)

gamma_rex ha detto...

Grandi ragazzi!!! Tutti a beve el vì!

mark_up ha detto...

Per IlGabibboFaSchifo: la tua parte nel bere l'hai già fatta all'Oktober...fino a fine anno ti puoi riposare!!!