lunedì 3 dicembre 2007

L'almanacco del giorno stesso 03-12

Oggi l'almanacco del giorno stesso si propone ai suoi lettori in veste particolare. Ricorre infatti il ventitreesimo compleanno di Alessandro Avaltroni, meglio noto in quel di Ostra con il simpatico appellativo di AVIDO.

Per l'occasione l'almanacco vi invita tutti a favve pià bè, in quanto Avido è l'uomo che se fa pià bè, sempre e comunque.
Dai ooooohhhh, muovetevi a favve pià bè! Che aspettate?

W le prese bene e W Avido, l'unico uomo ad avere un torneo di pallavolo privato che portava il suo nome (senza che fosse morto!!).

PS: domani invece, dall'uomo che se fa pià bè all'uomo "pia benissimo!!!"...

5 commenti:

IlGabibboFaSchifo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IlGabibboFaSchifo ha detto...

Ieri ricorreva il compleanno di un nostro caro amico, niente poco di meno che Avido, ecco un breve riepilogo della sua persona:
- Muove i primi passi della sua vita sulla bici (cross, corsa), skate e anche sull'apetto.
Ha sempre avuto qualcosa sotto al sedere che lo portasse in lungo e in largo per Ostra.
Pagella: Nomade.
- La pallavolo è sicuramente stata uno dei suoi hobby preferiti, a cui ha dedicato alcuni anni della sua adolescenza.
Ma tra quelli minori come non citare la pesca, far esplodere Zeus/Magnum all'interno di ortaggi e/o oggetti di vetro, rincorrere con la bicicletta le mietitrebbie per le campagne di Ostra.
Pagella: Enigmatico.
- Farsi prendere bene è sempre stato il suo mestiere, aiutato dai suoi amici tra cui spicca il suo fedele compagno di giochi Bordo.
Pagella: Fenomeno delle masse.
- Fondatore, insieme a molti dei presenti del Blog, del nostro gruppo di amici, ex-frequentatori assidui dell'Oratorio (al tempo Oblio) e del Monte.
Pagella: Colonna portante.
Auguri Ale (Avido)!!!! :-)

gamma_rex ha detto...

Nella tua come sempre abilissima ricostruzione ti sei dimenticato di citare la sua febbrile passione per il Milan: nella classifica dei tifosi più sfegatati della squadra rossonera Avido si colloca infatti al quinto posto, dietro a sua madre, Carlo Pellegatti, Astorre e Diego Abatantuono...
Che presa bè!

Unknown ha detto...

Mi aggrego agli Auguri ad Avido! ricordandolo anche come uno dei soci fondatori del Lago sociale di pesca sportiva "i Cappuccini" meglio conosciuto come "dai nonni di Avido"! che, ai tempi d'oro misurava ben 3 metri x 3 e contava una fauna ittica di ben 2 alborelle!!! (seppellite x sbaglio dalla nonna che ricoprì presto la buca!) Auguri!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Non posso far altro che sottoscrivere quanto sopra-citato dai miei fedeli compagni GAMMA_REX e Bedo!!!
In passato Avido è sempre stato un attivista, e non è facile ricordarsi tutte le sue malefatte... (in senso buono). :-)