domenica 13 gennaio 2008

Il male

Ero stato avvertito... "Travian è il male" mi aveva disperatamente urlato il caro Giorgio da Arcevia... ma non ho voluto ascoltare le sue parole.

Lui è faticosamente riuscito ad uscirne, io purtroppo no.
Cos'è Travian? Beh Travian è peggio di una droga, come dicevamo, è il Male personificato, anzi computerizzato.

Un gioco che più semplice non si potrebbe... Non si paga, non si scarica niente da internet, non si muove niente sullo schermo.... Eppure una volta entrato non puoi farne più a meno. Hai bisogno di lui come dell'acqua, è capace di farti scordare di tutto il resto.


Da buon drogato, io cerco di spacciarlo. E di tirare nel tunnel altri sprovveduti come me. Mi serve gente per la mia alleanza. Che alleanza? Beh.... venite e scopritelo no? Sempre se avete il coraggio.... Potreste entrare anche voi nel tunnel e non uscirne più.


Ahh ahh ahh ah ah (risata da leggere in tono malefico)





PS: non fatevi spaventare, e se decidete di entrare fatelo nel server 3, posizione nord-ovest. Una volta lì capirete! E lotteremo insieme!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

se non lo sapete siete finiti sul bugiardò... vi ricopio l'articolo preso dal blog di una mia amica, anche lei finita lì!
adesso però tocca a voi ricercarvi l'articolo originale!

Anche in città è scoppiata la blogger-mania: diari online dove si parla davvero di tutto
E i senigalliesi si confessano sul web

SENIGALLIA - E’ un universo tutto da scoprire, in continua espansione, in quotidiana evoluzione. Difficile stare dietro alla blogger-mania che a Senigallia ha contagiato decine di Internauti finiti, volenti o nolenti, in un sito che li racchiude tutti o quasi e che li ha classificati per numero di visite. Nella provincia di Ancona su 175 blog catalogati su www.blogitalia.it, una cinquantina nascono sulla spiaggia di velluto e si estendono anche a Corinaldo, Ostra, Arcevia, Passo Ripe. Pagine di appunti, riflessioni, dibattiti, approfondimenti on line che vanno dalle problematiche dell’adolescenza al sostegno alle mamme single, agli immigrati, all passione della musica ai misteri della politica, soffermandosi sulla cronaca locale e sul futuro ambientale del pianeta. Un diario che tira fuori l’anima dei senigalliesi pronta a nuotare nell’infinito web.

Alcuni esempi? Non può mancare Pandemia, il blog di Luca Conti che è tra i più cliccati in Italia. Poi c’è Tumblr.com, blog minimale di Tommaso Sorchiotti. Della serie: appunti, pensieri, note, spunti, commenti, riflessioni, deliri. Polisfs.blogspot.com di spafra arriva da Corinaldo e parla di politica concreta. Dentroalreplay.blogspot.com di Libero da Senigallia per “rivedere una foto è vivere il replay dell'emozione che ci ha spinti a scattarla”. Scaloni.it/popinga di Scalonim è un blog di attualità e politica. www.ultimastanza.net è firmato dal collega Riccardo Silvi da Corinaldo: “ In un mondo senza più porte d'entrata o di uscita ecco l'Ultima Stanza, una finestra aperta sul mondo”. E ancora www.malih.senigallia.biz di Malih per discutere le tematiche legate al mondo degli immigrati. O ostracts.blogspot.com di metalguardian da Ostra per viaggiare nella “ fantastica città di Ostra”.

Il tour on line prosegue con gaspatcho.blogspot.com di Gaspa , con affabulatore.blogspot.com di affabulatore da Corinaldo, e unponteper.blogspot.com di Laziabea da Senigallia: “il blog parla di me, della mia tesi e del convento di Cingoli che diverrà un centro d'accoglienza per ragazze madri”. Gianluca Maracchini ha creato www.asanguefreddo.it, pagine di informazione ed opinione, creato a senigallia. Imperdibile. C’è pure didimi.blog.tiscali.it. Il blog di Manlio Didimi. Foto, pensieri, ricordi. E se volete trovare tutte le notizie più curiose che circolano nella Rete ecco inrete.blogspot.com di aferst da Corinaldo. Mammesingleelavoro.blogspot.com è stato creato ad hoc da babybel da Senigallia, mentre da Arcevia arriva coseinteressanti.clarence.com di AndreaC, un blog che parla di partecipazione, politica, memoria, libri, graphic novels e film. conventosangiacomoap.blogspot.com di Lazetabi è stato aperto dal centro d'accoglienza per ragazze madri, mentre disordinedei medici.blogspot.com di criminalkiller da Senigallia recita testualmente: “avete presente E.R., doctor House? Bene, il contrario”. venusia92.spaces.live.com di venu92 ha creato il suo mondo per fare amicizia, pinkpuella.spaces.live.com è un diario colorato di un’adolescente. Nel sito bloitalia non ci sono ma è importante ricordare La piaga di Velluto, il blog di Giulia Mancilelli, di Libero Api, di Michele Pinto. E se non bastasse provate a leggere Quillyland e Francifrafrancifra.

gamma_rex ha detto...

Grazie della soffiata Chiara!! Madonna che figata!!!! Ormai non ci ferma più nessuno... Comunque riesci a farti dire di che giorno era il Corriere??? Così ci procuriamo l'originale!!! grazie!!!

Anonimo ha detto...

trovato! l'articolo è dell'8 gennaio 2008! (bastava una piccola ricerchina con virgilio gamma_rex!!!). però adesso la foto del giornale bisogna che la trovi te! ciao

gamma_rex ha detto...

Non osare più rivolgerti a me con quel tono saccente, capito!?!
Il raggio gamma potrebbe colpirti inesorabilmente!
:-)


A sto punto trovaci anche l'articolo dai!!!

Anonimo ha detto...

no, il raggio gamma nooooo!!!! su uno dei blog citati c'è una foto, ma è fatta malissimo!!! è tutta obliqua e non prende l'articolo per intero!!! domattina durante il servizio te la cerco, ok?!? ciao!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Siamo famosi!!!
O meglio MetalGuardian!!!! :-)
E questo grazie al Metallo che lo sostiene giorno per giorno...

E' veramente incredibile la potenza del Metallo!!!!! ...eh...eh!!!

mark_up ha detto...

Ormai siamo famosi!!!!!!!
Oggi mi ha chiamato Maurizio Costanzo per partecipare ad una puntata del suo show....poi mi ha chiamato Corona: voleva l'esclusiva per un servizio fotografico sui fondatori del blog....poi Mentana e Vespa che hanno intenzione di fare un ciclo di puntate di Matrix e Porta a Porta sull'argomento....poco fa mi ha chiamato Donna Jacquiline (si scrive cosi'??? )per un paio di serate al Miù J'adore; infine mi ha cercato anche Simona Ventura: ci vuole come partecipanti all'Isola dei Famosi....che facciamo? Accettiamo?

Anonimo ha detto...

ke figata...OSTRA c'è!!!

notoriousxl ha detto...

@ostracts
Complimenti per la citazione nell'articolo! ^_^

@gamma_rex: forse un giorno proverò travian... intanto ti passo un'altra droga:
http://www.wesnoth.org/
Non è un gioco web, si deve scaricare, ma è gratuito (anzi, open source)... c'è anche il trailer! ^_^ (anche se riferito ad una vecchia versione del gioco)

Anonimo ha detto...

Invece io sono caduto nel tunnel che aveva preannunciato gamma_rex, ormai sono diventato un discepolo del male e come tale andrò in giro di notte vestito di nero succhiando sangue ai passanti...ovvio che rilascerò fattura per tale attività.

Anonimo ha detto...

Ho tentato di farmi rapire da Travian fino all'ultimo...troppo monotono,troppe attese,troppe proibizioni e troppo statico per i miei gusti...i 25 abitanti teutonici del mio villaggio si erano già scassati i maroni di farsi le pippe..