martedì 10 giugno 2008

Europenci

Dopo la figura barbina rimediata ieri sera dalla nostra nazionalecampionedelmondo, sarebbe troppo facile stare qui ad accanirci contro gli azzurri e il c.t. Donadoni. D'altronde loro sanno benissimo lo schifo che hanno fatto mentre il mister si è semplicemente attenuto a quello che il suo cognome gli impone di fare, ovvero ha donato la partita all'Olanda.

Per sconfiggere l'amarezza (di tutti noi ma non del tifoso olandese per eccellenza, ovvero Mattia "Gabibbo" van Montesi) ecco quindi che Ostracts vi propone uno dei suoi quiz!
Questa volta dovrete indovinare chi è il simpatico baffone d'altri tempi riportato nella foto. Un indizio? Non è Magnum P.I.

Al vincitore andrà in premio una convocazione temporanea con l'Italia per sostituire (a sua scelta) uno tra Materazzi e Barzagli nella sfida contro la temibile ROMania.

6 commenti:

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Gamma_Rex non mi fate passare per tifoso olandesi altrimenti mi scateni l'ira ostrense, diciamo che sono sempre stato "simpatizzante" niente di più, l'Italia è l'Italia.....e che Italia!!!
Cmq riguardo l'immagine, sono rimasto a fissarla per un paio di minuto convinto che mi ricordasse qualcuno e ad un certo punto mi è venuto in mente un nome, che probabilmente non c'etrerà una mazza, ma lo dico lo stesso...

Sono talemnte poco informato, che non sò nenahe se ancora è allentore della Francia, cmq per è, o meglio ricorda:
Raymond Domenech

Ciao!!! :-)

Anonimo ha detto...

E' il fratellastro francese del grande Massimo Palanca da Recanati (quello che in serie A segnava sempre dalla bandierina).

mark_up ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mark_up ha detto...

Mi sembra che il cognome sia Van de Korpen...può suonare strano ma è cosi'...il nome non me lo ricordo.

gamma_rex ha detto...

And the winner is.....


...ilgabibbofaschifo!
(si vede che per lui questo è un periodo d'oro!!!)

Il baffuto personaggio altri non è infatti che il nostro più acerrimo rivale sportivo, il ct francese Raymond Domenech, ai tempi della sua militanza nel Paris Saint Germain.
Bravo ABO!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Dici sul serio Ale!?!?!?

Io l'ho sparata così come mi è venuta, ma mai avrei pensato che fosse lui veramente, data la mia scarsa conoscenza calcistica.
Ma è anche vero che sono il re indiscusso delle somiglianze...
I'm the king, you remember that not at all I fart into flour!!! :-D :-D :-D