giovedì 24 luglio 2008

L'almanacco del giorno stesso 23-07

Ieri 23 Luglio ricorrereva la nascita di:
- 1401, Francesco Sforza, condottiero italiano (detto dagli amici Ciriaco)
- 1865, Henry Norris, imprenditore, politico inglese (fratello del più famoso Chuck)
- 1945, Massimo Boldi, comico, attore italiano (un grande!!! ...milanista)
- 1965, Slash, chitarrista britannico (un vero testa foresta)
- 1967, Noboru Ueda, motociclista giapponese (e chi si li scorda i suoi occhiali quadrati)
- 1984, Marco Bedini, celeberrimo fondatore del Partito Viola (in tutti i sensi)

Auguri Bedì!!!!!!! :-D :-D :-D

P.S. Se è possibile chiederei ai 2 festeggiati il bis delle famosa cena da Magnini, partitella a calcio inclusa, rutto libero incluso (chiesto con forza da Miccia, che al tempo diede spettacolo).
Attendo una risposta...

7 commenti:

gamma_rex ha detto...

Cazzo quelli nati il giorno di Bedì sono molto più fighi dei miei... me roga!

Per la partita, Matty, dobbiamo attendere almeno una settimana di pioggia affiché si ricrei quel mega pantano nel quale avevamo giocato. Ricordo gente con le scarpe incollate per terra...

Anonimo ha detto...

Anke se arrivo dopo come le palle dei cani faccio cmq i miei+fervidi e sentiti auguri a gammarex e bedo!
Ciaooooo bbbbbelliiiii!!!
Loris

cigliegiocchio ha detto...

debbo aggregarmi agli altri. felicitazioni... virtualauguri

gamma_rex ha detto...

Ringrazio Loris e Gianmaria... Ma chi è costui? Il nome mi giunge nuovo...

Anonimo ha detto...

imparerà presto a conoscere la mia cortesia e il mio spirito...

Anonimo ha detto...

auguri dall'australia a entrambi i festeggiati, anche se palesemente in ritardo!!!!

cigliegiocchio ha detto...

scatenatevi blogger!
la penuria di nuovi articoli mi rattristisce.