venerdì 18 luglio 2008

Aspettando la Goccia...

Manca ormai poco più di un mese all'attesissima Contesa della Goccia d'Oro 2008, che si terrà in Piazza dei Martiri sabato 23 agosto alle ore 21. I volonterosi ometti del team di Ostracts, per il secondo anno consecutivo, si stanno impegnando alacremente per organizzare la serata che vedrà affrontarsi sei rioni di Ostra. Ecco quindi, in anteprima esclusiva per i nostri affezionati lettori, alcuni video delle nostre "prove generali"...

Iniziamo con la "Staffetta della Principessa", una prova che vedrà coinvolti 5 "staffettisti" più una "principessa" (o un principe travestito!?) che dovrà essere liberata per andare a conquistarsi la sua corona.

Grande prestazione del nostro Marco dell'Albà che ha voluto testare anche la scivolosità della superficie di gioco! Ed ora, spazio al "Lancio delle bombe d'acqua", gioco tipicamente estivo mutuato da una delle edizioni storiche della "Goccia".

Ricordiamo infine, per eventuali concorrenti che vedessero questi video, che essi sono prettamente dimostrativi e che le regole complete dei vari giochi sono solo quelle riportate nel regolamento ufficiale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

yvan eht nioj...
arruolatevi anche voi nell'esercito della goccia

gamma_rex ha detto...

Ahahahahaa!!! Esatto, l'intento della colonna sonora era proprio quello!!! Speriamo che funzioni... ;-)

Anonimo ha detto...

ke sfiga, manco un palloncino sulle moto.

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Mark_up ha rischiato la vita...!!! Paura!! :-O

M-ANO ha detto...

Mi domandavo,sarà un caso che avete utilizzato Miccia nelle parti più inutili???.....mmmm...secondo me no!!!dato che è un rimasto