mercoledì 28 novembre 2007

DEMO-CLIP VIDEO MUSICALE GAIO GAIO BAND

Eccomi nuovamente qui, finalmente orgoglioso di presentarvi in ANTEPRIMA Nazionale, niente popò di meno che... udite, udite.... Il primo (e speriamo anche ultimo) Videoclip musicale della Gaio Gaio Band!!! Che verrà inizialmente diffuso in versione DEMO! Forza ragazzi ballate tutti con loro! Buon divertimento... O meglio... Buona visione!

12 commenti:

gamma_rex ha detto...

1. Chi è Beppe Maniglia?
2. Fantastici!!
3. Io non lo compro il Cd, lo scarico perché ho già visto che si trova su eMule... e tra l'altro ce l'avevano pure i marocchini ieri per il corso...

CIAO BEI MASCHIONI!!!
(w la topa)

Unknown ha detto...

Caro Ale, Beppe Maniglia meriterebbe un'articolino tutto per lui!!! Se vai a Bologna in Piazza Grande la Domenica pomeriggio, lo trovi sempre lì. E' stato in qualke modo il "Padre artistico" della band... (un mix fra RENEGADE e SANTANA) Se vuoi conoscerlo meglio digita su google o you tube "Beppe Maniglia"... ha addirittura un sito internet tutto suo!!! Provare x credere!!! MERITA!
Ciao Rex!

Anonimo ha detto...

Come ogni band che si rispetti ha due componenti con lo stesso nome: Raffaele B.(Bel Sedere) e Raffaele P.(Pisellino) che al grande pubblico sono meglio noti come Raf B. e Raf P. ...Acquistate il loro CD!!!!

Anonimo ha detto...

...e pensare che il "Bedo" che conobbi era ragazzo così perbene, serio,posato e monastico...come direbbe un'ostrense di mia conoscenza:.. "monniga finta"...

Anonimo ha detto...

ragazzi prevedo per voi un futuro pieno di successo, anke per la performance sonora dopo la cena x laura e vale alla cascina ;)
continuate così!!

Roby

gamma_rex ha detto...

Ahhhh!!! Cazzo ma ho capito chi è allora!!! Ovviamente nei miei otto anni di vita in quel di Bologna l'ho visto svariate volte, era già lì all'epoca. Non sapevo però che si chiamasse così... Ma non sarà per caso parente di Steve McManiglia ex dei Kurnalcool??

Raffo ha detto...

AHAhahhahahaha Peppe MAniglia!!!! mitico!

Raffo ha detto...

AHAhahhahahaha Peppe MAniglia!!!! mitico!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Ho un leggero senso di vomito...speriamo che passi presto!!!
Skerzo è...bè mica tanto!!! :-)

Charlie ha detto...

si si...siete proprio bellini...potete andare a san remo...se tanto vi da tanto... peccato non avervi scoperto prima

Anonimo ha detto...

...siete sicuri ke state bene...?!
FORTISSIMIIII!!!

Anonimo ha detto...

Good for people to know.