lunedì 26 novembre 2007

LA NUOVA BOY BAND DEL MOMENTO!


Cari lettori e lettrici del Blog, mi è finalmente giunta notizia, (soffiata esclusiva della popolare rivista musicale Rolling Stones) che tra Ostra e Bologna è appena nata una nuova Boy Band che eguaglierà le vendite dei Beatles e soppianterà definitivamente i Take That e i Five!!! Per essere più precisi si tratta della prima GAY BAND! (ovvero un gruppo di froci che cantano assieme!) L'Originalità dell'iniziativa porterà sicuramente in breve tempo la loro popolarità alle stelle! Per ora vi proponiamo in esclusiva Nazionale la copertina del loro primo Album, che si intitola "DIVIETO DI SESSO!" Molto presto riusciremo a strappare in anteprima anche il loro videoclip in versione DEMO.

PS: Dimenticavo... loro sono i... "GAIO GAIO BAND"!

3 commenti:

Raffo ha detto...

Bedì 6 un mito!!!! Siamo rimasti solo noi!!!!! hahahahahahahaha!!!

gamma_rex ha detto...

Spettacolare!!! Credo che abbandonerò il metallo per abbracciare (in tutti i sensi) questo nuovo genere gaio!! (avoja...). Complimenti a tutti e 4 i MEMBRI, siamo in attesa del videoclip. Ma passa anche su MTV??

PS: cmq la prima vera Gay Band credo siano stati gli ARK...

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Sono daccordo con GAMMA_REX visto che ho anche il cd degli ARK!!!
Io direi di metterlo anche su YouTube questo video, giusto per sponsorizzare al meglio la vostra immagine...eh...eh!!! :-)