Un piccolo intervento per sostenere il nostro amico N-Ostra-damus nella sua campagna anti-piccioni a Ostra. Chi ha casa o passa lungo il corso (o peggio nei vicoli adiacenti) sa di cosa stiamo parlando... Schifo totale!!
Dico solo che ho già visto gente con la fionda in mano...
PS: ma i piccioni sono anche loro comunitari? la Piccionìa è entrata in Europa?? e se un piccione mi caga in testa, posso chiederne l'espulsione da Ostra come comunitario pericoloso? o è meglio se organizzo una spedizione punitiva?? Chiedo lumi al ministro Amato e al suo alter-ego Topo Gigio, a Chicco Mentana e a Ramona Badescu.
E chiedo anche a Nostradamus di dare un'occhiata al sito perché ogni volta che entro mi dà un errore e me lo chiude....
Con ossequi (ma non ai piccioni).
9 commenti:
Grazie per aver condiviso con il mio blog questa difficile campagna antipennuto grigio,che sta devastando igienicamente,esteticamente e metallicamente grazie alla cacchina corrosiva depositata sulle auto)il centro storico della capitale. Per il problema tecnico non mi sono giunte altre segnalazioni in merito. Nel caso dovesse persistere ed estendersi anche ad altri utenti vedrò di analizzare la questione (peccato solo che non ce capisco un c***o).
p.s. inserita la centuria inerente all'industria dolciaria (con grande rodimento della Giampaoli).
Ho letto!! Che figata!!!
Però l'errore continua a darmelo e infatti riesco solo a leggere l'inizio dell'articolo.... Non so se sono l'unico, attendiamo indicazioni anche dagli altri visitatori!!
IL problema dovrebbe essere stato risolto. Ringrazio Gamma rex per la segnalazione.
Ciao Nostradamus,
Nessun problema sul tuo Blog, x quanto mi riguarda, dovresti aver risolto! A proposito...
complimenti per la genialata!!! Bravo! Gli OStracts sono con te!
PS: Vi confesso di avere una piccola arma a casa contro i nostri amici pennuti.. Hi hi hi... la selezione "naturale" è d'obbligo!!!
Eh Bedo... quanti ricordi sul tuo terrazzo......hi hi hi....
Hai proprio ragione Ale!
La buona e vecchia pistola a gas!
Con quei lunghi appostamenti sul terrazzo... da cui tiravamo ai pigeons... AH, che tempi!
E quelle grigliate dopo il tirassegno...
Adesso non esageriamo... :-)
i piccioni DEVONO morire. Tutti. da tutte le città del mondo. aspetto un altro tuo intervento a carattere sociale Gamma_rex! ciao
Posta un commento