lunedì 31 marzo 2008

Cosa ne dite della mia motociclista? haha! ciau belli

8 commenti:

gamma_rex ha detto...

Aggressiva come una centaura deve essere!! Comunque, già che siamo in tema di somiglianze, a me ricorda una di Ostra.... vediamo se qualcuno la pensa come me....

Anonimo ha detto...

dopo una attenta rivisualizzazione della foto è stato tutto molto+kiaro e semplice: ovviamente è Tatiana Cucchi,mia compagna di marcette popolari e religiose!

gamma_rex ha detto...

esatto!!!!

M-ANO ha detto...

peccato la moto.....

Raffo ha detto...

le mie 2 bambine!!!! hahaha! Mano' 6 un frocio maledetto! la mia moto è stupenda! :D

IlGabibboFaSchifo ha detto...

...eppure Raffo la vuoi cambiare, modificare, sconvolegere, stravolgere, appannare, sfigurare, praticamente rovinare!!! ;-/ ;-/
Lasciala così, non ti contraddire... ;-)

Raffo ha detto...

Il problema è che roby a breve si compera il cbr600rr e per questo mi stanno venendo i complessi! la mia bambina è stupenda ma oramai ha una linea retro' devo modernizzarla in qualche modo visto che i soldi per comperarne un'altra nn li tengo! :D

IlGabibboFaSchifo ha detto...

...ovviamente è tua la scelta!!!
La cosa certa è che se non cambi niente risparmi pure i soldi!!! :-)