venerdì 7 marzo 2008

Propaganda cittadina

Dopo la recente presentazione alla BIT di Milano del nuovo depliant turistico di Ostra, una nuova mossa strategica è stata messa in atto dal nostro Comune per attirare turisti da tutto il mondo.
Questa volta il canale di comunicazione prescelto è stato il Cinema, sull'onda del successo del recente cult movie "Prova a Volare" che proprio nelle belle terre ostrensi aveva costruito la sua scalata agli Oscar*.
Già dallo scorso febbraio è quindi nelle sale di tutta Italia il nuovo film propagandistico della nostra amata città; la pellicola prova a spiegare al grande pubblico perché Ostra possa essere accogliente anche per dei giovani avventurosi e soprattutto perché il tasso di riproduzione dei suoi abitanti sia tra i più alti a livello nazionale.
Insomma, si preannunciano giornate bollenti per l'Ufficio Turistico di Ostra e per il suo simpatico responsabile!!!




* A tal proposito riportiamo la dichiarazione rilasciata da Riccardo Scamarcio al momento della consegna dell'Oscar come miglior attore pugliese: "Recitare ad Ostra è stato il coronamento del mio sogno: ricordo che fin da bambino invidiavo i miei amici più grandi che partivano appositamente da Trani per trascorrere la serata dal Galià. In camera avevo il poster del Jack!".

A Scamarcio ha poi fatto eco Alessandra Mastronardi-Cesaroni: "Confermo quanto detto da Riccardo... E inoltre Ostra è piena di bei ragazzi: sono stata avvicinata durante le riprese da un certo Lando e tuttora mi tengo in contatto con lui...". mmmh, scopriremo tutti i retroscena su Verissimo!!!

3 commenti:

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Spettacolare Ale!!!! :-D :-D :-D
Sono certo che le dichiarazioni lasciate dai 2 attori siano state sincere, anzi sincerissime...eh...eh!!!

Una cosa è certa: Ostra non è un paese per vecchi!!!

E adesso che ci penso mi viene in mente una cosa, se è vera l'ultima affermazione che ho scritto e che è anche il motivo per cui è stato inserito questo post, GAMMA_REX non sono più certo che sia corretto dire che la domenica mattina a Ostra c'è la mostra dell'Antiquariato...

Vero Ale!?!?! Vero Bedo?!?! :-D :-D :-D

Bona!!! :-)

Raffo ha detto...

Ostra.... my love :D

mark_up ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.