A lei le più sentite congratulazioni da parte dello staff di Ostracts.
Tra i momenti salienti della cerimonia ricordiamo senza ombra di dubbio la sventurata professoressa della commissione (voci di corridoio la indicano come una lontana cugina di Loredana Berté) che ha voluto rischiare la vita rivolgendo alla laureanda un quesito inatteso e decisamente bastardo. La suddetta professoressa è tuttora visibile con la testa incastonata in una delle torri del Palazzo Ducale di Urbino.
Ricordiamo infine che nella prossima puntata di "I laureati di Ostra" la nostra troupe si recherà presso la Facoltà di Scienze dell'Università Politecnica delle Marche per assistere alla Lectio Magistralis di Michele "Miccia" Cerioni che, si dice, presenterà una tesi dal titolo "E tanto A SA!"
5 commenti:
Unitevi a noi nella battaglia!
Faccio i complimenti alle neolaureate e naturalmente un "in bocca al lupo" a michele (che tra l'altro si laurea lo stesso giorno mio - sì lo so io sono un anno più grande ma l'arte di cazzeggiare è grande nel sottoscritto!)
allora dato che vi laureate lo stesso giorno non è che ci potresti ricordare la data esatta che qui non la sa nessuno!?!
grazie!
per quello ke so io dovrebbe essere giovedì13,nn so se il buon Miccia sia nella sessione della mattina o del pomeriggio
In ogni caso già da adesso un grande in bocca al lupo a tutti i neo-biologi dal vostro predecessore Dott.Boccia!
Grande Ale!!!! :-D :-D :-D
Bar-Bara non ci ha deluso neanche questa volta...
Mi dispiace di non essere stato presente alla sua incoronazione, e ancora di più per essermi perso l'aperitivo...eh...eh!!!
A parte gli scherzi, brava Bà!!!
Dagliela tutta!!! :-)
Posta un commento