sabato 1 marzo 2008

Dottoressa Bar-bara!!!

Come preannunciato su queste pagine una settimana fa, a breve distanza dalla sua amica Daniela "Big Hands" Manoni, anche la "donna di inaudita viulenza" Bar-bàra Sebastianelli ha conseguito presso l'Università degli Studi di Urbino il titolo di Dottoressa! Chiedo venia ma non mi ricordo mai il nome preciso del corso di laurea; ad ogni modo Bar-bàra andrà a fare la maestra e si è già ripromessa di eliminare dalla scuola italiana il fenomeno del bullismo (e credo proprio che ci riuscirà).

A lei le più sentite congratulazioni da parte dello staff di Ostracts.

(il rebus un po' macabro che identifica la neo dottoressa)

Tra i momenti salienti della cerimonia ricordiamo senza ombra di dubbio la sventurata professoressa della commissione (voci di corridoio la indicano come una lontana cugina di Loredana Berté) che ha voluto rischiare la vita rivolgendo alla laureanda un quesito inatteso e decisamente bastardo. La suddetta professoressa è tuttora visibile con la testa incastonata in una delle torri del Palazzo Ducale di Urbino.

Ricordiamo infine che nella prossima puntata di "I laureati di Ostra" la nostra troupe si recherà presso la Facoltà di Scienze dell'Università Politecnica delle Marche per assistere alla Lectio Magistralis di Michele "Miccia" Cerioni che, si dice, presenterà una tesi dal titolo "E tanto A SA!"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Unitevi a noi nella battaglia!

Anonimo ha detto...

Faccio i complimenti alle neolaureate e naturalmente un "in bocca al lupo" a michele (che tra l'altro si laurea lo stesso giorno mio - sì lo so io sono un anno più grande ma l'arte di cazzeggiare è grande nel sottoscritto!)

Anonimo ha detto...

allora dato che vi laureate lo stesso giorno non è che ci potresti ricordare la data esatta che qui non la sa nessuno!?!

grazie!

Anonimo ha detto...

per quello ke so io dovrebbe essere giovedì13,nn so se il buon Miccia sia nella sessione della mattina o del pomeriggio
In ogni caso già da adesso un grande in bocca al lupo a tutti i neo-biologi dal vostro predecessore Dott.Boccia!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Grande Ale!!!! :-D :-D :-D
Bar-Bara non ci ha deluso neanche questa volta...
Mi dispiace di non essere stato presente alla sua incoronazione, e ancora di più per essermi perso l'aperitivo...eh...eh!!!
A parte gli scherzi, brava Bà!!!
Dagliela tutta!!! :-)