giovedì 8 maggio 2008

Bari-Bira, due Ostrensi campioni d'Italia

Anche Ostracts si unisce ai festeggiamenti dei nostri concittadini Andrea Bari ed Emanuele Birarelli (rispettivamente libero e centrale dell'Itas Diatec Trento) che ieri sera si sono laureati per la prima volta Campioni d'Italia di pallavolo.
Per "Baretto" e "Bira" un traguardo storico e soprattutto la consapevolezza di averlo raggiunto da protagonisti. E anche una bella soddisfazione per Ostra, più volte citata ai microfoni di Sky!
Grandi raga!!!

Andrea (in maglia blu) ed Emanuele (a braccia alzate) festeggiano con i compagni di squadra


PS: Ecco l'articolo dedicato ai nostri dal sito della Gazzetta:

per leggere tutto l'articolo: http://www.gazzetta.it/community/Sport_Vari/Pallavolo/Primo_Piano/2008/05_Maggio/08/trento_full.shtml

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!!
Purtroppo nn ho visto la partita ma a casa mi hanno detto ke nell'intervista durante i festeggiamenti Andrea ha sottolineato il proprio saluto a tutta Ostra...un ragazzo stupendo e umile ke nn dimentica le proprie origini e i propri affetti!
...E ORA UNA BELLA FESTA X I CAMPIONI D'ITALIA...

Anonimo ha detto...

Ci voleva il maxischermo in piazza per vedere la partita ieri sera...era il minimo che Ostra potesse fare...

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Se ce li tenevamo ad Ostra potevamo avere una formazione da paura...
Invece ora la Polisportiva sta morendo, dannazione!!!

Cmq complimenti ai 2 campioni!!! ...se lo meritano.
Andrea su tutti visto che oramai sono diversi anni che milita nel campionati di serie A-1!!!

gamma_rex ha detto...

Ovviamente ad Ostra non ci sono manco lontanamente i soldi per permetterci due ragazzi del genere... e neanche gente di categorie inferiori!

Però la Polisportiva non sta affatto morendo, anzi! Il periodo critico è passato ed ora c'è una bella squadretta che si sta giocando i playoff per tornare in Serie D. Facciamo un in bocca al lupo anche a loro!!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Certo quello di tenerceli era un modo dire, che ci sarebbe stata la possibilità di sfornare altri campioncini e tenerci su certi livelli.

Riguardo la Polisportiva ero effettivamente rimasto indietro, sono contento che le cose si stiano rimettendo per il verso giusto, prende bene!!! :-)