giovedì 15 maggio 2008

Le 3 morti più assurde

Quando alcuni miei amici mi hanno parlato di questa roba mi sono piombato su internet per trovare il link e per postarvi la notizia, buona lettura:

Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde nell'anno 1999:

Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anzichè impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dala quale partì un colpo uccidendolo!

Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.

Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì propiro mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.


E' il caso di dire....che culo!!! :-D :-D :-D

3 commenti:

gamma_rex ha detto...

Qui ci vorrebbe Andrea Pellizzari per scoprire se sono cose vere o "urban legends"...

Tra l'altro credo che il veterinario texano sarebbe morto anche se non avesse avuto il sigaro in bocca!!!

Anonimo ha detto...

Molte di queste credo siano delle urban...infatti ricordo una puntata di quel programma in cui c'era proprio la storia della mucca, un po' diversa ma la sostanza era quella...in fondo quelle bestioline producono metano, adesso che ci penso metterne una in garage per ovviare alle bollette astronomiche dei mesi invernali non dovrebbe essere male...

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Bella questa Santo...!! :-D
Cmq anche secondo me sono solo delle "urban legends" come ci suggeriva Gamma_Rex, basti pensare al sito da cui le ho prese...
Bona!!! :-)