giovedì 22 maggio 2008

Torneo di Play, ultimi giorni utili!!!

Questo post nasce per supportare il nostro amico Mark_up nell'organizzazione del "1° Torneo di Pro Evolution Soccer 2008" made in Pro Loco (il nome del torneo infatti avrebbe dovuto essere "Pro (Loco) Evolution Soccer").
Vi ricordiamo dunque che le iscrizioni scadono domani, quindi chi non avesse dato ancora il proprio nominativo è pregato di farlo al più presto. Si può scegliere qualsiasi squadra (di club).

Vi ricordiamo inoltre che il costo di iscrizione è di 10 euri e che in palio ci sono buoni d'acquisto presso le più rinomate e sciccose boutiques ostrensi (Punto Ufficio, Ubaldi, Smash e Margherita dei Fratelli Omenetti).

Inoltre, ecco altri simpatici gadget che verranno donati ai partecipanti per rendere il loro torneo più piacevole:

  • Mini ventilatore elettrico per raffreddare il pollice sinistro surriscaldato dopo la prima partita. (Consigliato per: Filippo V.)
  • Maxi cuscino da posizionare davanti alla postazione di gioco per ammortizzare eventuali lanci di joypad. (Consigliato per: Michele C.)
  • Megafono taroccato in modo che funzioni al contrario da incollare alla bocca, al fine di evitare denunce per schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica. (Consigliato per: vedi sopra).
Beh allora forza, cosa aspettate? Iscrivetevi presso il nostro Ufficio Turistico e mi raccomando... se andate ai rigori non fate tirare John Terry! (ma manco Anelka e Cristiano Ronaldo...)

8 commenti:

notoriousxl ha detto...

Purtroppo non sono bravo ai giochi di calcio, altrimenti avrei partecipato volentieri! ;-)

PS: come hai inserito l'avviso "articolo in evidenza"? A suo tempo, per inserire un box introduttivo in questa home page, stavo per diventare parecchio blasfemo... XD

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Bella Ale!!! :-D :-D :-D
Cmq mi dispiace ma non parteciperò, perchè nonostante non abbia mai avuto la Play rischio di fare il culo a tutti...
Bona!!! :-)

P.S. Io il 5° rigore lo farei tirare a Costacurta!!!

IlGabibboFaSchifo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mark_up ha detto...

Volevo ringraziare gamma_rex per il supporto pubblicitario....Sarai ingaggiato per eventuali prossime iniziative come responsabile comunicazione e marketing...

gamma_rex ha detto...

X Notorious: dalla pagina del "layout" ho inserito una casella di testo nella colonna di destra e poi l'ho trascinata sotto al titolo.

X Mattia: sei una sòla, dillo che hai paura di prenderle!!!

X Mark_up: almeno la mia laurea serve a qualcosa.

notoriousxl ha detto...

@gamma_rex: vero... comunque non mi avrebbe risparmiato blasfemie, visto che a me serviva solo visualizzarlo in home page ;-)

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Ale come puoi dire che io sono una sola?!?!? ...sono all'antitesi del solarismo!!! :-o :-o
Molto semplicemente domani non sarò ad Ostra, perchè vado con quelli della Pasturale in quel di San Giovanni Rotondo!!!

Quindi giocate pure per me...
Cmq io promuoverei seriamente una nuova disciplina che nasce dal trauma post-partita a Pro Evolution, denominato lancio del JoyStick!!! :-D :-D :-D

Ciao :-)

gamma_rex ha detto...

Hai ragione, non mi ricordavo del viaggio votivo!!