lunedì 6 ottobre 2008

Almanacco del Giorno stesso 6 Ottobre...

Oggi 6 ottobre ricorre il compleanno dei "gemelli diversi" i nostri cari "abini"!!!
E, ispirandosi al celebre film DI LUCIANO LIGABUE (da "zero a dieci"), Desideriamo ricordarli così; con le "PAGELLE"....

Abo red:

- ad 8 anni, grazie ai documentari di Piero Angela, (inizialmente consigliati da Betto per le scene di sesso esplicito fra scimmie ed oranghi) scopre assieme a Bedì, il fantastico mondo dei Dinosauri, passione che li accompagnerà x tutta la vita (si narra che ancora gestiscano un traffico illegale di "Sauri" all'oratorio) VOTO: 10 , FANTASTICO SOGNATORE!

-durante il periodo dello sviluppo si "incappa" nel "Signore degli Anelli"; giorno che segnerà tutta la sua esistenza... (sembra infatti, che di notte si aggiri travestito da elfo, per le mura ostrensi, pronunciando frasi sconnesse in elfico , cercando un varco per La Terra di Mezzo)
VOTO: 10, "IRRINUNCIABILE ELFO"

-nel frattempo la sua esistenza si intreccia con quella di gamma rex (metallaro di vecchia data) con il quale fonderà il "Partito del Metallo"... (la saldatura fra i due uomini "metallici" verrà magistralmente eseguita dal sig. Bettini) VOTO: 9, METALLARO BUONO!

Abo black:

-ad 8 anni "cavalca" x la prima volta la "zizza", e tra lui e le 2 ruote è amore a prima vista!!!
Gli auguriamo di cuore di tornare prestissimo in sella! , per nuove avventure "on the road" con il famoso motoclista Bettini (noto velocista)
VOTO: 9 , NATO CON IL CASCO!

- sull'adolescenza la musica "contagia" anche lui, ma differentemente dal fratello decide di suonarla, seguendo le orme del famoso cantautore ostrense "Adrio".
così si fà crescere i capelli e impugna la "sua 6 corde"... acquistando ben presto numerosa popolarità grazie al "fascino ribelle" alla Noel Gallagher.... (fascino che trafiggerà in seguito, il cuore di una pulzella di nome Roberta.)
VOTO : 10, "MUSICANTE!"

-nel frattempo cresce in lui la sana passione della Birra, (largamente sostenuta da tutti gli Ostracts a suo seguito) che lo porterà ad organizzare serate di "degustazione a tema"; incoronandolo come "Mastro Birraio" del gruppo.
VOTO: 10, "MASTRO BIRRAIO!"

AUGURI DI CUORE ABI!!!!!!!!!!
;-)

7 commenti:

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Grazie di cuore Bedì!!!!
Azz!!! Pensavo che quando mi camuffavo da elfo silvano aggirandomi per le colline ostransi non mi avesse visto nessuno, ho pagato a caro prezzo l'essermi avvicinato alle mura.
Dovrò migliorare... :-D :-D

mark_up ha detto...

Auguri!!

Anonimo ha detto...

Auguri!!!

PS gran bel post :-)

Anonimo ha detto...

Ti sei scordato i fare gli auguri all'Abo giallo!!!

Anonimo ha detto...

auguri ad entrambi e anche all'immancabile betto: buon noncompleanno...

gamma_rex ha detto...

Me alzo, me sballo, me sparo il metallo!!!!

Auguri abosssssssss.....

Anonimo ha detto...

Grazie mille bedì! Gran bel post!

Abo black (e Abo giallo)