venerdì 17 ottobre 2008

Le cantine mi hanno salvato

Questa testimonianza credo che potrebbe aiutarvi a disintossicarvi dall'ozio e dalla televisione.
Prima di iniziare a collaborare ai vari progetti, tra i quali anche la preparazione delle cantine, ero così:La stagnazione della libido, tanto quanto una diga che accumula potenziale senza una valvola di sfogo, può essere distruttiva per il soggetto dando luogo a nevrosi, isteria, ansia, depressione, ossessione, fobia, psicosi. Il percorso di individuazione permetterebbe la medicazione del paziente.
E così iniziai a indirizzare le mie energie verso un progetto concreto, che occupasse il mio cervello "infiammato". da due anni sto cercando di riabilitarmi e dopo un anno ero già migliorato. a 2 anni di distanza, da quando frequento cantine e grotte, sono tornato alla vita. (adesso ho anche un colorito un poco meno pallido). Quindi il 24-25-26 di questo mese, scegliete la vita... scegliete la cantina del Grottino sul monte. Affidate la televisione ad un carcere di massima sicurezza e tornate a farle visita solamente in concomitanza dei gran premi di formula1 e moto gp. Mi auguro che seguiate il nostro consiglio. Venite a trovarci nel punto d'ascolto coop.a.t(cooperativa anti televisione) e scrivete le vostre esperienze su questo blog. Il monte accoglie a braccia aperte chiunque voglia raddrizzare la propria vita.

8 commenti:

gamma_rex ha detto...

Abbasso la televisione ma viva il televideo!!! Da pag. 201 a 280 circa!!!

cigliegiocchio ha detto...

mi raccomando però di tenere il volume a zero quando eseguite di queste operazioni...

Anonimo ha detto...

anche io per un certo periodo della vita sono stato affetto da questa patologia. Vorrei ringraziarvi per l'aiuto che promettete di fornire a quanti subiscono ogni giorno le vessazioni del tubo catodico. umilmente vi chiedo di non smettere mai. non potete tenere un chiosco sul monte perennemente? sarebbe la salvezza di molti di noi.

Anonimo ha detto...

sono sempre io. devo assolutamente liberarmi dalle "tagliatelle di nonna Pina", ...che confusione è il cuoco pasticcione... aiutooooo!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

"Che cosa succederebbe se il male si formerebbe dentro di voi?!?!"
Domandandomi questo quesito preso in prestito da Maccio Capatonda, ho riflettuto come grazie all'intervento di Cigliegiocchio ora saprei rispondere a tale interrogativo ostentando anche una certa sicurezza. E così con un impeto proclamo che d'ora in avanti "il Grottino sul Monte sarà il mio baretto", il Grottino sul Monte come cura al male, il Grottino sul Monte come "risollevatore delle sorti dell'umana stirpe".
Grazie... :-)

Permettetemi di aggiungere che la nostra foto è davvero fantastica (nonostante i miei non-capelli elfici :-!)!!! :-D :-D

Unknown ha detto...

ESPIAZIONE! ESPIAZIONE! ESPIAZIONE!:

-contro le tette (troppo coperte) della Marini sull'isola dei famosi...

-contro la talpa (recentemente da me rivisitata in; " LA TAPPA")...

-contro gli accopiamenti ambigui e incestuosi di Beautiful e Centovetrine.

SCEGLI LA VITA, SCEGLI IL GROTTINO!!!!

cigliegiocchio ha detto...

é indetta la prima giornata mondiale coop.a.t. Vedo che ci sono già molte adesioni. Se siete pronti ad abbondonare rete capri per sempre(in questo uno di noi, credo che farà difficoltà e credo anche che questo appello mi renderà impopolare)possiamo procedere. Siete con me?

Anonimo ha detto...

SPEGNAMO LA TELEVISIONE.
ACCENDIAMO IL CARVELLO.
Niente canali,niente pubblicità,nessun conduttore...
Viva Il Baretto Sul Monte.
Se c'è una petizione pro GROTTINO SUL MONTE per sempre io la firmo.