domenica 5 agosto 2007

Montelago Celtic Night

Direttamente dalla Notte Celtica sull'altopiano di Colfiorito (l'organizzazione ha proprio pensato a tutto eh.... riprodotta anche la temperatura originale delle Higlands scozzesi!), ecco i tre Druidi più potenti della loro dinastia che posano dopo essersi deliziati di epico Idromele. Da sinistra riconosciamo Matthew il Rosso, Gamma Rex e Little Raffa, quest'ultimo dal clan di Ancona.

Il potere conferito dai loro mantelli li rende più simili ad individui di razza elfica che a semplici umani. Forse torneranno a mostrarsi in pubblico in occasione della Notte degli Sprevengoli di Ostra ed allora saranno cazzi amari per tutti!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuove italiche vocazioni francescane o anglo luterano-protestanti?
Credo che nel primo caso,il convento dei Frati Cappuccini di Ostra sia a rischio serio di riapertura dopo anni di desolante abbandono.
p.s. peccato che i portatori SANI di saio non abbiano diritto ai servigi della perpetua...
(quelli insani si però.. e pure bona).

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Avrei voluto assomigliare a quell'individuo che si può vedere nella mia maglia visto che non avevo ben chiuso il mio mantello elfico, ma purtroppo i miei capelli oramai da hobbit e non più elfici hanno preso il sopravvento.
Speriamo che prima o poi torneranno i giorni in cui gli elfi passeggeranno ancora su questo mondo, ed allora la luce degli Eldar riprenderà il sopravvento e ci avvolgerà tutti.
Prolungando così innaturalmente sì le nostre vite, ma anche le nostre chiome.

gamma_rex ha detto...

The time of the oath will come!