martedì 24 luglio 2007

L'almanacco del giorno stesso 24-7

Oggi, 24 luglio, ricorre la nascita di:

Simòn Bolivar (1783, generale)
Alexandre Dumas padre (1802, scrittore)
Amelia Earhart (1898, aviatrice)
Alessandro Regini (1894, metallaro)

Auguri AleX!

5 commenti:

Unknown ha detto...

bruciato in velocità da mark up (che si narra sia rimasto sveglio tutta la notte per essere il primo a postare l'almanacco di oggi); mi unisco vivamente agli auguri x Rego Rex e gli passo il testimone molto volentieri...! AUGURI al metallozzo più metallozzo d'Italia!!!!!!

gamma_rex ha detto...

Grazie ragazzi!!!! Troppo bbbbbuoni! Comunque aggiungo che oggi sono nati anche il bruttissimo Dino Baggio e la bonissima Jennifer Lopez....
Anche se la migliore resta senza dubbio l'aviatrice!!!
Grazie ancora gente!! Stay metal!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Alessandro Regini, 1984:
- Nato da padre di razza umana e madre di razza elfica, cresce in salute e bellezza sotto l'ala protettrice dei suoi avi, gli Eldar.
Conoscerà Monica, elfa di raro splendore, che non potrà fare a meno di infatuarsi di lui.
Pagella: Ruba cuori.

-Nei suoi primi anni di vita vive a Bologna, fin da bambino coltiva la passione per lo sport, tra i tanti da lui praticati possiamo citare: calcio, pattinaggio, basket, vela e pallavolo.
Ma quello che gli rimane nel cuore è proprio la pallavolo che negli anni a venire gli porterà non poche soddisfazioni, come non ricordare il 1° posto nel Torneo Lui & Lei all'Oratorio di fama nazionale.
Pagella: Stakanovista.

-Capace di parlare la lingua italiana e l'elfico corrente, si avvicinerà poi all'arabo con discreti risultati grazie all'apporto di un suo coetaneo.
Pagella: Malleabile

-Il suo sguardo è sempre puntato verso il mare, perchè il suo cuore di elfo lo anela più di ogni altra cosa.
Come può salta in barca e sguainate le vele naviga senza sosta in cerca di qualcosa in grado di appagare la sua sete di conoscenza.
Sembra sia in grado di farlo anche attraverso un mezzo pressochè sconusciuto, che poco ha a che vedere con una imbarcazione, il suo nome è "il Mulo".
Il suo destino lo porterà a lasciere queste terre...
Pagella: Visionario

-Durante l'adolescenza viene a conoscenza del Metallo grazie ad un a dir poco strano individuo di nome (Ar)raffa.
E' amore a prima vista.
Girerà in lungo e in largo per vedere i suoi beniamini spesso accompagnato da uno strano essere dalla rossa criniera, dicono non appartenente alla razza umana.
Pagella: Metallaro (Defender)

-Dalle ultime notizie raccolte GAMMA_REX sembra aver perso la lucidità degli anni migliori, infatti dopo il taglio di capelli a dir poco sconvolgente, si mormora che sia solito guardare programmi televisivi dei contenuti piuttosto discutibili.
Voci di corridoio affermano che il suo amore per il mare sia stato offuscato da tali schiocchezze.
La vita degli Eldar lo sta abbandonando...
Pagella: Decadente.

Fortunatamente la forza del RAGGIO GAMMA ha sempre la meglio...eh...eh
Auguri GAMMA_REX!!!

Anonimo ha detto...

li porti bene i tuoi 113 anni gamma_rex(dall'almanacco: 1894!!!) scherzo! auguri chiara staff

gamma_rex ha detto...

Matty le tue super-pagelle sono splendide!!! Grazie Mille, mi conosci meglio di quanto io conosca me stesso!!! Comunque, per i lettori, vorrei specificare che i programmi di dubbio gusto non sono i porno che tutti avranno pensato ma altri che non sto qui a citare!!!
Grazie ancora collega defender!!
E grazie anche alla Staffy che con il suo occhio sempre vigile ha saputo cogliere l'imprecisione di mark_up (marco dell'albà).