martedì 17 luglio 2007

TG Ostracts - Live

Non so se inserire questo post arrecherà dei danni alla mia persona. Comunque di sicuro ci penso. Pubblicare su un sito internet anche una sola delle parole che sto per scrivere credo sia la cosa più pericolosa del mondo dopo andare in vacanza di questi tempi a Baghdad. Ma devo farlo, per la libertà di informazione e soprattutto perché il materiale in mio possesso è molto più che scottante.

Probabilmente, se nei prossimi giorni non mi vedrete più in giro per Ostra, vorrà dire che un elicottero della CIA mi ha prelevato dritto dritto dal terrazzo di casa (per sicurezza, nonostante il caldo, chiuderò la porta finestra) e che passerò il resto della mia vita con una simpatica tutina arancione al sole di Guantanamo. E quel sole lì sì che scotta.

Ma bando alle ciance, come si suol dire. È giunto il momento di rivelarvi ciò di cui Ostracts è entrato in possesso per vie traverse. Siamo infatti i primi a mostrarvi l’ultimo video del terrorista Jhacop al Ghallhij, che i nostri esperti informatici reputano ancora nascosto nelle inesplorate ed impenetrabili montagne attorno a Montemonaco (AP). Anche se brevissimo, il video trasuda tutta la sua agghiacciante drammaticità.


Sento già gli elicotteri a stelle e strisce avvicinarsi…

4 commenti:

IlGabibboFaSchifo ha detto...

E' stato bello conoscerti GAMMA_REX ma ora penso sia il momento di fare le valigie e di andare alle Hawaii... (il sogno di tutti da sempre)
A parte gli scherzi, certo che se era vestito tutto di nero poteva veramente spacciarsi per un terrorista!!! Ah...Ah...
Scusa GAMMA_REX, ma perchè ogni volta che torno sull'HomePage mi chiede di scaricare il video di MonteMonaco!??!?!

P.S. Mi aspetto una risposta degna di una WebMaster come te...eh...eh...
Paura è!?!?!

gamma_rex ha detto...

non lo so proprio... a me non lo chiede! vedrò di capirci qualcosa...

pulcino da combattimento ha detto...

te lo dico io! controlla che sul codice non ci sia un valore tipo play=true o qualcosa del genere.
ciaociao

gamma_rex ha detto...

No Georgie Boy, non c'è tale codice. Ho usato la semplice funzione embed con l'indirizzo del video... boh... comunque grazie del suggerimento!!!!