Sono lieto di annunciare che a decisione unanime (mia, del mio gatto e di Jean Alesi collegato via Skype) questo blog ha ora un presidente onorario nella persona di Homer J. Simpson. Le motivazioni sono presto spiegate: egli incarna più di ogni altra persona al mondo il modello a cui tutti noi aspiriamo.
Ieri sera si è tenuta presso il noto locale "Da Boe" la festa di proclamazione, nella quale il simpatico barista ha annunciato la sua volontà di aprire una propria succursale nel bar dell'Oratorio di Ostra: Duff per tutti, finalmente!!!!
5 commenti:
Nessuno più di Homer ci può rappresentare, la sua immagine sarà di grande aiuto per questo Blog (sicuramente andrà a finire come l'azienda della Duff quando il suo presidente decise di produrre solo birra analcolica...!!!)
Finalmente ad Ostra arriverà la Duff, già sento la voce di Betto che scendendo le scale dell'Oratorio in fretta e furia, inciampando in qualche bambino o/e pallone vagante dirà: "Ne prendo 10!!!".
Miiiiiiiiiiiiiiiiitico!!! :-)
Un presidente! C'è solo un presidente!
...oggi primo agosto duemila7, alle ore 16e26....non è stata ancora pubblicata nemmeno una str...striminzita notizia sul vostro blog di news ostrensi(e x me ostrogote)....mi devo preoccupare?..è successo qualcosa? Forse che il Bedo è in estasi dopo che stanotte gli è apparso in sogno Batistuta?
Ragà..vi leggo sempre con estremo piacere.
Un saluto cordiale a tutti gli actors.
Qui caro Ostrogoto gli altri Ostractors sono immersi nel lavoro e si fanno desiderare. In effetti io sono l'unico "fancazzista"...
Speriamo che il blog resti in piena attività! Domani dovrei pubblicare qualcosa...
Mi fa piacere sapere che sei un nostro affezionato lettore, ma se ti va di scrivere qualcosa sei ovviamente il benvenuto!
Caro Ostrogoto e cari Ostracts, dopo un periodo di indaffarato silenzio "pre-ferie" il Battistuta ritorna nel caro Blog... e presto posterà ancora...x voi e x tutti i tifosi Viola...
A presto...
Posta un commento