martedì 10 luglio 2007

Ballando (senza le stelle)...

Per tutti coloro che sentivano il desiderio di avere un amico immaginario (dati ISTAT parlano di numeri elevati, vicini alle decine di migliaia nella sola provincia di Novara) oppure per quelli troppo taccagni per comprare i fumetti da Aldo, Ostracts è lieto di presentare un nuovo personaggio, le cui avventure ci sollazzeranno di tanto in tanto su queste pagine.

Alcuni di noi già conoscono questo simpatico ometto in quanto le sue esilaranti peripezie godono presso i nostri ambienti di “notevole notorietà” ma, dato che tutti hanno il diritto di beneficiare della sua amicizia, seppur virtualmente parlando, i nostri narratori riporteranno in esclusiva gli episodi più belli.

Ricordo a tutti che stiamo parlando di un personaggio IMMAGINARIO e che ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente CASUALE.

Ma procediamo pure con la presentazione. Il nostro eroe a fumetti risponde all’epico nome di Ballando, nome che deriva da una delle sue maggiori attitudini. Ballando non è furioso come Orlando ma talvolta si irrita eccessivamente. Ama lo sport ma non è abile a praticarlo ed è sempre in continua lotta con il suo acerrimo rivale, il dottor Stiramento, che gli impedisce di prendere parte alle varie discipline e dal quale egli si difende con la sua folta pelliccia anti-gelo.
Ballando è un maniaco sessuale, anche dal suo aspetto esteriore non sembra affatto. (O forse sì?). Le sue (dis)avventure con le donne sono tra le più amate dai lettori, soprattutto da quelli della Sierra Leone, del Ciad e dell’Uzbekistan.

Restate sintonizzati sulle pagine di Ostracts per non perdere le varie puntate del nuovo fumetto che sconvolgerà l’Italia, risanerà il debito pubblico, limiterà le stragi del sabato sera e ci farà vincere anche gli Europei (sempre se ci qualifichiamo)….

1 commento:

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Grande GAMMA_REX!!!
Il Dottor Stiramento proprio non me lo aspettavo... :-)
Ballando è veramente un personaggio incredibile, è in grado di fare cose che l'immaginario umano non riesce nemmeno a concepire da quanto siano esse fuori dalla media (o forse da scula media...!?!?).
Ad esempio pur essenso al mare riesce ad indosare una folta pelliccia, oppure è in grado di non imparare dai propri errori...veramente stupefacente (o forse fa uso di stupefacenti!?!?),
ma sà anche ballare qualunque tipo di ballo fuori tempo, oppure è solito parlare di statistica, medie nazionali e non, pur non essendo interessato all'argomento.
Non siamo che all'inizio del nostro incredibile viaggio che ci porterà a conoscere meglio questo bizzarro personaggio che aleggia nelle nostre menti davvero fantasiose (o forse no!?!?!)
...il mistero si infittisce...restate connessi, ne sentiremo delle belle...