martedì 10 luglio 2007

Presentazioni

Mi presento il mio nome è IlGabibboFaSchifo (per il popolo del metallo EpicWar).
Faccio parte del popolo degli Eldar detti anche i Quendi o i primogeniti meglio conosciuti come Elfi.
Qualcuno mi accosta al popolo degli Hobbit data la mia riccia capigliatura, dato il mio usuale invito che suona più o meno così: "Oooh... andamo giù l'Hobbit (Oratorio)" o dal fatto che ultimamente alcune persone per l'appunto dell'Hobbit mi chiamino campione o meglio "The Ping Pong's King", ma queste persone sono solamente dei male informati e penso che il qui presente GAMMA_REX nonchè ideatore e mastermind del sito potrà controfirmare quanto adesso riportato.
Vorrei spendere due parole sul mio fedele compagno di avventure nonchè consanguigno (appartenendo anche lui al popolo elfico ma anche a quello del metallo) data la sua idea di aprire questo Blog.
Vorrei sottolineare con che minuziosità e lucidità GAMMA_REX ha riportato per l'appunto sul Blog la storia della "Goccia d'Oro", dopo estenuanti ricerche è riuscito a riportare alla luce qualcosa che nel tempo era stato dimenticato e che non doveva essere dimenticato...
Onore a te GAMMA_REX il tuo raggio gamma è più lucente che mai!!!!!

2 commenti:

gamma_rex ha detto...

Grazie mio valoroso amico! E complimenti a te per la splendida vittoria al torneo di Ping Pong di Minas Morgul (anzi, Minas Morgue visto che si giocava all'Oratorio-Obitorio). Certo che quel Nazgul finalista è stato un duro avversario eh! Ma la luce dei Silmaril lo ha sconfitto senza pietà alcuna! Esultiamo!!!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

La forza di Feanor scorre nelle mie vene, la vita degli Eldar è in me.
I Silmaril mi appartengono ini quanto creatore della loro tripla lucentezza...

I'm the King!!!