venerdì 13 luglio 2007

1 Episodio "L'apparizione di BalLando"


In un tempo ormai lontano in cui miti e leggende rischiavano di sparire definitivamente per colpa dei gossip sulle tette rifatte di Pamela Anderson, un "uomo" simile alla scimmia discese sulla terra per alleviare (ma allo stesso tempo terrorizzare) la vita dei paesani Ostronzi...
E' così che nasce una delle leggende metropolitane più famose al mondo: quella della sega.. ehm... strega di Blair ("in ostra"). THE BLAIR WITCH PROJECT (in ostra).
In una buia e tempestosa notte d'inverno, un povero ed ignaro saldatore, mentre stava comodamente "intrattenendosi" davanti agli spot televisivi dell'144, notò qualcosa di strano fuori dalla sua finestra...
Così RIGOROSAMENTE IN MUTANDE e ancora con l'alza bandiera, uscì a controllare...
Quello fu il primo contatto ufficiale con il nostro personaggio "Ballando" (secondo le fonti ufficiali dell'F.B.I. e della CIA).
La scena che apparve davanti ai poveri occhi del nostro amico saldatore fu a dir poco disarmante...
Un'incrocio tra un'uomo e una scimmia si muoveva in modo innaturale e scattoso a ritmo di musica, come posseduto da qualche orripilante demonio infernale!
Bastarono pochi millesimi di secondo per far capire al saldatore che tra i due c'era una strana "simbiosi"... un misterioso "legame di sangue" infatti li univa...
Dopo quel giorno il futuro di Ostra, ma che dico, DEL MONDO era ormai destinato a cambiare per sempre!!!

Nasce:
THE SEX WITCH PROJECT...
l'unica scimmia antropomorfa capace di "pasturare" contemporaneamente con ben 15 donne!!! (tratto da una storia vera)

TO BE CONTINUED...

2 commenti:

gamma_rex ha detto...

Che spettacolo, fan scatenate, edicole prese d'assalto, svenimenti e venimenti...

Che dire, Ballando è appena nato ma è già un idolo delle folle!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Se qualche lettore nella lettura o/e nella visione dell'articolo in questione cioè "THE SEX WITCH PROJECT" avesse malauguratamente intravisto o interpretato tra le righe e non, che tale articolo possa essere riferito ad una persona realmente esistita o tutt'ora esistente, ricordiamo che si tratta solo di un personaggio nato dal nostro immaginario e assolutamente frutto della nostra fantasia.
Mi sembrava d'obbligo sottolinearlo dopo la visione di suddetto Post per sciogliere ogni dubbio legato all'immagine fantasiosa e assai bizzarra del nostro "amico" Ballando.

Aspettiamo ansiosamente nuovi capitoli e nuove avventure...
Ciao