IL TEMPO DELL'ANTIFIGA
"Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l'antifiga, di fatto ora molti antifiga sono apparsi. Da questo sappiamo che è l'ultima ora. Chi è il menzognero se non colui che nega agli uomini la cocchia? L'antifiga è colui che nega il rapporto sessuale dell'uomo con con la donna
Questo è il tempo dell'antifiga.. ma in realtà lui ! ! chi è??.....
Storicamente e personalmente parlando, l'antifiga è quello spirito di opposizione e di corruzione che contrasta l'azione pasturativa dell'uomo(ma soprattutto mia) verso la donna. La sua è un'azione multiforme e intelligente...(manco tanto), che ha come scopo quella di contrastare l'opera di manò e di allontanare definitivamente da lui le donne. Possiamo dividere l'opera dell'antifiga in due periodi...
Primo periodo - Uno dei primi passi dell'antifiga fu quello di seminare discordie sulla natura e sulla persona femminile, di qui le prime eresie... tra cui la più grave... (preferire le teenagers alle tardone). Il contrasto con la grande voglia di manò causò la prima grande fioritura di martiri della figa e che proseguì successivamente; da ricordare fra i più illustri martiri della cocchia,nomi come: Raffa che mai arraffa...e Lando che volentieri ce lo mando.
Secondo periodo - In questa fase abbiamo il pieno sviluppo della demenzialità. Qui l'antifiga prosegue la sua opera di contrapposizione, di demolizione della pastura gettata con grandi sacrifici. Inizia la sua campagna di demolizione sfruttando mezzi materiali per aumentare la sua potenza distruttiva... tra i più temuti... l'alcool. Dopo che l'antifiga assume bevande costituite da alcool, comincia la sua azione di umiliazione propia e di chi gli sta vicino in un modo straordinariamente diretto e veloce con delle frasi del tipo: (a sa! a sa! e tanto sa! - tu sei una teenagers o tardona? – “se ci sta da scopà chiamame” - M.C. sei un rimasto sotto!! ...ecc…ecc…potrei continuare all’infinito)......
State attenti perché il giorno dell’antifiga sta per arrivare… e sarà la fine per noi amanti della vulva.
P.S. Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale (+ o - )
10 commenti:
Avevo capito già dal titolo...Ah...ah...
Io direi di firmare una petizione contro tutti anti-figa del mondo (una più una meno) così che ogni pasturatore abbia la possibilità di non sperperare la sua preziosa pastura e fare in modo che la semina porti i suoi frutti.
Salvaguardiamo i Pasturatoti con la "P" maiuscola e che la caccia agli anti-figa abbia inizio!!!!
Buona fortuna...
Povero antifiga......... infondo piace anche a lui, anche se la scaccia!
nooo!!!dobbiamo eliminarli tutti....o per lo meno educarli...così che possano comportarsi nel modo più consono davanti ad una vulva...mmm.....idea!!apriamo una scuola di pastura...
Combattere gli anti-figa e salvare il "pelo" della Terra sarà un'impresa assai ardua; ma ce la faremo!!!!...
CHE LA FIGA SIA CON VOI!!!
...ma cosa ci troveremo noi maskietti in quella cavità fichica tanto amata?....la risposta è: TUTTO E NIENTE! Voi pensateci bene.....potreste ricrearla con estrema facilità, artificialmente a vostro uso e consumo quotidiano....se riflettete un attimo non è altro che uno spazio vuoto e scevro da materia solida, circoscritto da parete carnosa ed umida che assomiglia alla bistecca cruda che mi vende Raniero della ex "SISA".....potrei ricrearvi un facsimile di "cavità fichica" prendendo mezzo chilo delle suddette, ovviamente fresche e sanguigne, elaborandolo e conformandolo anatomicamente a stampo umano e facendovi introdurre il "cambio a 5 marce (+retro)" al suo interno e voi sareste ugualmente appagati e schizzosamente ejaculanti...non voglio spoetizzare un organo che implica nel suo uso-abuso anche ben + profondi sentimenti ma a livello puramente fisico non è altro che qualche etto di carne cruda e fresca ed igrometricamente "wet", che avvolge una cavità fichica colma di aria viziata senza nemmeno tanto ricircolo (tranne durante la fase di aspirazione-pompazione).....dopo questa disquisizione tecnico-fisica- filosofica sulla vecchia, cara e amata fic(g)a penso che nessun luminare potrà togliermi una citazione medica sull'organo nazionale dell'ordine dei ginecologi e degli psicologi per questo mio articolo così naturale e calzante, che, se da un lato svilisce il ruolo della sessualità della donna legata al muscolo cardiaco inteso come sentimento,dall'altro ricrea divinamente un'ambiente artificialmente soft, ma pur sempre a dimensione d'uomo per i suoi soddisfacimenti testosteronici, dei quali, persone in netta difficoltà come il vostro non ben(da me)identificato "manò" potranno pur sempre avvalersene con pieno giubilo di passero. Non sorprendetevi dunque se vedrete spesso dopo averlgliene dato comunicazione tecnica il suddetto con lo "scartoccio" della conad sottobraccio...quella non sarà più fame orale a dimensione d'uomo ma bensì fame di vacca a dimensione di volatile.
Perchè da che mondo è mondo...la donna è sempre stata un pò "vaccìna"...
Spettacolare.....quest'uomo è un visionario!
PER I LETTORI DI MADRELINGUA INGLESE LA TRADUZIONE IN ANGLOSTROGOTO DOPO LA PUBBLICAZIONE SULLA PAGINA MEDICA DEL "TIME" DI OGGI:
… but what will find we maskietti in that fichica cavity much mistress? ….the answer is: ALL AND NOTHING! You pensateci ..... could well recreate it with extreme facility, artificially to your use and daily consumption….if you reflect a moment it is not other that an empty space and scevro from solid matter, circumscribed from carnosa and humid wall that is similar the raw bistick that sells me Raniero of the former “SISA” ..... could recreate a facsimile to you of “aforesaid, fresh and the obviously blood ones fichica cavities” taking half chilo of, elaborating it and conforming it anatomically to human stamp and making you to introduce the “change to 5 marce (+retro)” to its inside and you would be equally you satisfy to you and schizzosamente ejaculanti… I do not want to spoetizzare an organ that he very implies in its use-abuse also + deep feelings but to level pure physicist is not other that some etto of raw meat and freshly and igrometricamente “wet”, that he wraps a fichica cavity overwhelms of vitiated air without as well as I do not recirculate (except during the phase of aspiration-pompazione) ..... after this philosophical technical-physical disquisition on the old one, beloved and mistress fic (g) to task that no luminare will be able to remove a medical citation to me on the national organ of the order of ginecologi and the psychologists for this the my natural article therefore and shoehorn, than, if on one side svilisce the role of the sexuality of the woman tied to the meant cardiac muscle like feeling, from the other recreates an atmosphere divinely artificially soft, but also always to dimension of man for its testosteronici satisfactions, of which, persons in clean difficulty as yours not very (from me) identified “manò” will be able always to also take advantage themselves some with full rejoicing of sparrow. You are not surprised yourselves therefore if you will often see after averlgliene given to technical communication the aforesaid one with “scartoccio” of the conad sottobraccio… that one will not be more oral hunger to dimension of man but but hunger of vacca to dimension of flown them.
Because from that world is world… the woman always has been a pò “vaccinates”…
wonderful!!!
E' un peccato che non abbiamo utenti stranieri in questo Blog...
Mi viene in mente una affermazione fatta da un certo professore dello Scientifico che diceva più o meno così: "Se schiaccio un tasto parla anche in inglese...".
Il mitico Baldus Gate!!!
Posta un commento