Notiziona gente!! Per tutti coloro che stavano vivendo momenti di ansia, depressione, impotenza o simili turbe causate dal dilemma shakespeariano relativo al prossimo sabato 28 luglio (concerto della banda in piazza o Kurnalcool a Passo Ripe???), nuntio vobis magno gaudio che i beneamati (da noi ma soprattutto dai baristi) Kurnacchioni suoneranno non il 28 ma il 27 (venardì)!!!!
Ebbene sì fratelli alcolisti-metallari (o solo alcolisti...)!!!! In tal maniera anche coloro che suonano vestiti di rosso o che gradivano assistere al concerto di quelli vestiti di rosso potranno presenziare ad entrambi gli eventi musicali. Sempre che sabato siano in condizione di suonare/ascoltare/vivere/camminare...
C'è solo un problema.... il tornero di calcio-tennis-cricket-curling-badminton-biathlon-boccette-ruzzola-lotta grecoromana-burraco che si svolge in entrambe le serate e che vede coinvolti diversi di noi.
Io per i Kurnalcool sono anche disposto a farmi buttare fuori (sempre che ce ne sia bisogno) ma forse (dato che il concerto inizia alle 22.30 e che prima suona il gruppo vincitore di un concorso) si fa in tempo lo stesso.
Vedremo, vedremo!!! Ma mi raccomando gente, quando John Big George chiama il popolo deve rispondere!
Fine del comunicato.
5 commenti:
I Kurnacchioni chiamano e gran voce e il popolo del Metallo risponde, risponde sempre.
Non ci possiamo tirare indietro, non c'è torneo che tenga (e oltre tutto per venerdì siamo già stati tutti eliminati..ah...ah).
Chiunque si voglia unire alla combriccola che partirà per il concerto venerdì sera deve essere coscente di quello a cui andrà in contro, quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità dal momento che c'ho 12 litri (e non di acqua)!!!
Che il Metallo sia con voi!!!
Eh...eh...bona.
parole sante!
Grazie ragazzi per avermi linkato al vostro blog che è genialmente demenziale e molto divertente. Provvedo subito a ricambiare la vostra cortesia mettendovi tra i miei preferiti nel mio.
Saluti a tutti.. (ma l'artista viola tifa ancora x quella squadretta dell'ex c2?)
Grazie a te del "controlink" e dei complimenti...
L'artista viola è purtroppo irriducibile ma quest'anno verrà purgato a dovere!!!
Ciao!!
L'artista viola risponde prepotentemente con un... SIIIII! FORZA VIOLA!!!!! ciao rega!!!!
Posta un commento