lunedì 15 dicembre 2008

Buone Feste!!! Dai vostri Ostractors...

Non ho potuto aspettare, il Natale per linkarvi questo video.
Mi roga solo non essere riuscito a mettervene altri, nonostante abbia tentato.
Cmq sia da non perdere, buona visione...

Charleston:
http://elfyourself.jibjab.com/view/fIHkIkgTPGy6elZH#/owner/fIHkIkgTPGy6elZH

Country:
http://elfyourself.jibjab.com/view/TeuQc4CSHZSmggsO#/owner/TeuQc4CSHZSmggsO

Disco:
http://elfyourself.jibjab.com/view/SFNuaSSRZDaksa4A#/owner/SFNuaSSRZDaksa4A

Vediamo cosa ne pensate...
Ancora rido!!! :-D :-D

15 commenti:

Mara ha detto...

no vabbè...che spettacolo! ihihihih

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Aspettate faccio una modifica, sono riuscitoa capire l'inghippo...

Ora arriva il bello!!! :-D

gamma_rex ha detto...

Fantastico, senza parole!!! Io poi ho un colore indescrivibile!
Comunque stupendo!!!

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Spero che così facendo funzionino tutti e 3 i video, dato che prima non ero riuscito a prenderli tutti...
Anche perchè sono semplicemente fenomenali!!! Eh..eh..!!! :-D

Anonimo ha detto...

Che fighissimi! i ragazzi di Ostracts sono i migliori

cigliegiocchio ha detto...

Gli Ostracts-elfi in discoteca sono semplicemente meravigliosi.non c'è che dire.

Unknown ha detto...

complimentoni al nostro "gabibbofaschifo"!!! siamo veramente squisiti! ed effettivamente nel video "versione disco", sembriamo realmente noi, nella nostra annuale "serata danzante" al Lola! ;-) ECCEZIONALE!

Anonimo ha detto...

FANTASTICI!!!
Non sapevo foste così bravi, una volta voglio vedervi dal vero però!!

Anonimo ha detto...

Si sarebbe potuto fare molto meglio, ma ci possiamo accontentare... :-D ;-)

Anonimo ha detto...

Che Deavoli!!!!!
Siete troppo fichi soprattutto quello in cui ballate in discoteca. Anche Lando non appena lo ha visto è corso subito nel bagno grande....

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Ah..ah...!!! Grande Fox!!!
Come va in terra spagnala!???!

Ho sentito dire che i tuoi robot riescono a muoversi come gli elfi sul video...eh...eh!!! :-D :-D

Ciao

Anonimo ha detto...

Todo bien!!!
Oggi ho mangiato anche la Paella e ho ancora i rinfacci ma a parte questo tutto Ok. Oggi ho cercato di imparare al Robot i vostri passi ma è più difficile del previsto.

Ciao Matia, saluti dalla Spagna

Anonimo ha detto...

fenomenali

MetalChef ha detto...

anonimo sarei io...

Anonimo ha detto...

Attenzione!!!
Un altro metallaro è giunto fra noi, rallegrimoci ed esultiamo!!!
Feanor si compiace di tale novella...