mercoledì 17 dicembre 2008

Dai diamanti non nasce nulla, dal letame nascono i fiori

Quest'anno per Natale fate un regalo utile. Visto che oramai si avvicina l'occasione di dimostrare il vostro affetto alle persone a voi più care, fate un regalo sensato.
Ad esempio un quintale di letame a partire da soli 0,90 euro.
Quando potete fare un regalo così grosso ad una cifra modica non serve neanche pensarci! Regalate letame ai vostri genitori, ai vostri nonni, e perchè non al professore che vi ha seguito nella stesura della tesi? il realo giusto per ogni occasione...



La promozione vale fino ad esaurimento scorte, quindi per sempre
. Potrebbe diventare anche un businness se ci sapete fare.

5 commenti:

gamma_rex ha detto...

colgo una lieve sfumatura di protesta autobiografica, o sbaglio?

cigliegiocchio ha detto...

ho imparato che l'ironia non fa avvelenare il sangue e fa passare le incazzature.

Anonimo ha detto...

ho deciso di seguire il consiglio. come posso impacchettarla? mi hano consigliato di metterla in un foglio di giornale e di dargli fuoco. poi la sera di Natale farò il giro delle case e la lascerò fumare davanti ai portoni e suonerò ai campanelli. così trovandosi davanti ad un incendio la pesteranno per spegnerla.
Porta fortuna e si arricchisce di humus. Grazie ragazzi!

Anonimo ha detto...

Ma perchè "calamaro" posta sempre qualche minuto prima o qualche minuto dopo "cigliegiocchio"?
Mi viene il dubbio che siano la stessa persona...

cigliegiocchio ha detto...

é il mio alterego