Tante persone hanno sempre sognato di poter pronunciare, ostentando una certa sicurezza, tale affermazione, e non mi sto riferendo al fatto di essere coraggiosi o al fatto di avere il sangue freddo, ma molto più semplicemente a quanto testualmente è riportato nel titolo di questo articolo.
L'uomo protagonista del video in questione è in grado di poter pronunciare questa frase in tutta tranquillità.
Certo non sapremo mai se al termine di quanto visionato e appreso dal filmato questo individuo se ne andrà a cantare in un coro di voci bianche o no, ma siamo cmq fiduciosi che la sua determinazione basti a convincere anche i più scettici.
Buona visione... :-D :-D
http://www.bastardidentro.it/node/view/36302
giovedì 18 dicembre 2008
Ho le palle di acciao!!!
Pubblicato da IlGabibboFaSchifo alle 15:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
In realtà io ho visto più volte applicare quella tecnica per rullare la terra nelle ridenti campagne ostrensi,che tra l'altro è molto più sensata e redditizia di prendersi i calci nei coglioni e ringraziare l'altro pirla vestito altrettanto stupidamente.
chissà se Spadò sa insegnarci questa tecnica per evitare di coprirci le zone intime quando facciamo la barriera a calcetto....
Effettivamente bisognebbe sentire chi conosce queste discipline orientali...
No comment!!! :-|
c'è evidentemente una magia dietro. quello che prende i calci si è ritrovato nudo senza spogliarsi.
Fasntasmagorico:-)
senza parole potrei solamente aggiungere... che sono felice di essere nato in Italia con i nostri usi e costumi; in cui "alla più brutta" ti becchi un "merluz" a fine anno!
ragazzi,il segreto è in una pasticchina dal colore blu che si può prendere in farmacia senza ricetta del medico curante;-)
Posta un commento