giovedì 18 dicembre 2008

Ho le palle di acciao!!!

Tante persone hanno sempre sognato di poter pronunciare, ostentando una certa sicurezza, tale affermazione, e non mi sto riferendo al fatto di essere coraggiosi o al fatto di avere il sangue freddo, ma molto più semplicemente a quanto testualmente è riportato nel titolo di questo articolo.

L'uomo protagonista del video in questione è in grado di poter pronunciare questa frase in tutta tranquillità.
Certo non sapremo mai se al termine di quanto visionato e appreso dal filmato questo individuo se ne andrà a cantare in un coro di voci bianche o no, ma siamo cmq fiduciosi che la sua determinazione basti a convincere anche i più scettici.

Buona visione... :-D :-D
http://www.bastardidentro.it/node/view/36302

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà io ho visto più volte applicare quella tecnica per rullare la terra nelle ridenti campagne ostrensi,che tra l'altro è molto più sensata e redditizia di prendersi i calci nei coglioni e ringraziare l'altro pirla vestito altrettanto stupidamente.

gamma_rex ha detto...

chissà se Spadò sa insegnarci questa tecnica per evitare di coprirci le zone intime quando facciamo la barriera a calcetto....

Anonimo ha detto...

Effettivamente bisognebbe sentire chi conosce queste discipline orientali...
No comment!!! :-|

Anonimo ha detto...

c'è evidentemente una magia dietro. quello che prende i calci si è ritrovato nudo senza spogliarsi.
Fasntasmagorico:-)

Unknown ha detto...

senza parole potrei solamente aggiungere... che sono felice di essere nato in Italia con i nostri usi e costumi; in cui "alla più brutta" ti becchi un "merluz" a fine anno!

MetalChef ha detto...

ragazzi,il segreto è in una pasticchina dal colore blu che si può prendere in farmacia senza ricetta del medico curante;-)