martedì 30 dicembre 2008

Ostracts consiglia: "Il Natale in un quadro d'autore"

Cari lettori, in occasione delle festività che speriamo stiate trascorrendo nel migliore dei modi, i membri del team di Ostracts vi invitano caldamente ad un importante evento culturale proposto nella nOstra cittadina.
Come ormai avviene da qualche anno, infatti, il Circolo Culturale "La Gioconda" organizza "Arte viva: il Natale in un quadro d'autore". Si tratta della rappresentazione vivente di un'opera d'arte, arricchita da un analisi della stessa realizzata dalla Prof. Gigliola Panni.
Quest'anno, la scelta del quadro è ricaduta sull'Adorazione dei Magi di Raffaello:


Noi Ostractors daremo un contributo importante alla realizzazione dell'evento, prestando i nostri fisici scultorei per impersonare i quattro personaggi che vedete colorati.
In particolare, partendo da sinistra, potrete ammirare Miccia e il sottoscritto intenti a mostrarvi le terga; un po' più a destra invece, dalle sembianze quasi femminili, il mitologico Gabibbo con la sua folta chioma ramata. Infine, inginocchiato in adorazione, ci sarà il pastorello Mark_up, con la sua borraccia piena di verdicchio.
L'appuntamento con "Il Natale in un quadro d'autore" è per i giorni 3 - 4 - 6 gennaio presso il Teatro "La Vittoria" di Ostra. Ogni giorno verranno effettuate tre rappresentazioni (alle 17.00, 17.30 e 18.00). L'ingresso è libero. L'uscita non garantita.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI (portati gli amici!!)

6 commenti:

mark_up ha detto...

Ebbene si...dall'illustre Poliziano ad uno sconosciuto pastorello...meglio cosi'...la posizione dell'anno scorso era infatti molto ambigua...

Anonimo ha detto...

Devo dire che per quel che mi riguarda la posizione che devo tenere non è il massimo, ma di certo continuo a rappresentare grandi personaggi... come sono regale!!! :-D :-D

Anonimo ha detto...

Però sia per il pastorello che per gli altri due ostractors vale la stessa raccomandazione: "Occhio alle spalle!". Portatevi lo specchietto retrovisore!

Anonimo ha detto...

Avete tutti fatto la vostra porca figura... :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti!

Anonimo ha detto...

Stasera cena al Grottino (Bottino) per suggellare quanto fatto insieme riguardo la rappresentazione...

P.S. Magnate anche per me diavuli!!!! :-D :-D