mercoledì 12 novembre 2008

Calcetto di sabato

Attenzione: sto per fare un utilizzo del blog a fini esclusivamente privatistici.

Lo facciamo allora questo calcetto sabato pomeriggio? Gli Ostractors che frequentano il blog sono pregati di confermare o meno la propria adesione con un commento.
Potrebbe essere anche l'occasione per quel malsano esperimento di cui si era parlato in passato... quello di usare una telecamera... qualcuno può metterla a disposizione? e qualcuno può mettersi a disposizione per manovrarla?

22 commenti:

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Presente!!! :-D :-D
Pregherei che la partita non iniziasse prima delle 5:30 causa raccolta oliva, sempre che ci sia bel tempo.
Cmq prende bene, ho decisamente bisogno di sgranchirmi un pò!!!
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Sai ke c'avevo pensato qualke giorno fa di usare il blog x organizzare in maniera molto + celere una partita di calcetto?!poi però so stato sempre impegnato...a proposito: ma io nn sono un Ostractors quindi nn posso partecipare?! :-(
Cmq se si può tesserare un extracomunitario sabato potrei esserci!

gamma_rex ha detto...

Non sei un Ostractors ma puoi sempre diventarlo se vuoi!
E comunque per gli "aficionados" l'invito è sempre valido ovviamente! Tanto ci dovrebbe essere anche mark_up...

Anonimo ha detto...

Conscio del fatto che dal punto di vista tecnico-tattico la mia presenza non porti nulla di buono, mi candido, in caso mancasse gente, per un posto da titolare!
Mi rivolgo quindi al mister: "Famme giogà te supplico!"
E dopo questo accorato appello vi saluto tutti!
Ciao.

cigliegiocchio ha detto...

Visto che vi serve un altro giocatore di quantità, per calibrare il reo confesso Paolo, mi segno per l'appuntamento calcistico! fate le squadre intanto. Gabibbo le fai te?
Domani mattina ci vediamo li ccasa tua pe arcoglie l'uliva.

cigliegiocchio ha detto...

io e Paolo uno per squadra, quindi chiedo ai mister di non togliere nessuno dei due.

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Speriamo che nn piove... altrimenti mi devo rimangiare il permesso chiesto con fatica a Big Simone!!! :-|

mark_up ha detto...

Per il calcetto io ci sono...chiedo soltanto che inizi verso le 5 o anche 5,30 (come suggeriva il GabibboFaSchifo)per consentirmi di disputare i 5 minuti finali della partita di aziendale di sabato. Grazie.

gamma_rex ha detto...

Molto bene, le adesioni per ora comprendono:
- Io
- Gabibbo Sucks
- Loris
- Paolo
- Cigliegiocchio
- Mark_up

per un totale di 6. Ne mancano quindi 4. Tra i frequentatori del forum confido nella risposta positiva di Bedo. Poi sono in ballo i nomi di Gabibbo's brother, Al Bano Carrisi (il pugliese), Ciocco e Filo per dare un tocco di qualità e quantità, Lando per dare un tocco di pelo. Chi altri?

Per la prenotazione direi 17.30-19, ok?

gamma_rex ha detto...

Confermo il pallone prenotato per sabato dalle ore 17.30 alle 19.

Ora bisogna trovare gli altri 4, ovviamente senza fare le classiche "gaffe" del tipo: "ah, siamo in 287? forse ne abbiamo chiamati troppi!"...

Lasciate qui le news su nuovi arruolati per tenere tutti aggiornati.

Unknown ha detto...

Ave popolo della sfera rotonda! (meglio conosciuta come pallone)
sabato dovrei essere dei vostri, (salvo complicazioni) che x il momento non ci sono. Quindi mi aggiungo volientieri alla lista, per essere una delle prime cavie dell'esperimento "moviola in campo"!

gamma_rex ha detto...

Ottimo, con Bedo e FiloFillao che mi ha dato conferma ieri sera siamo a quota 8. Non dovrebbe essere un problema trovarne 2. Abo nero c'è? (Chiedo ad Abo Rosso...).
Io sento a Ciocco va...

Seconda cosa: chi ha una telecamera con treppiede e possibilmente con cameraman da portare??

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Ti volevo rispondere ieri, ma causa complicazioni lavorative ho temporeggiato troppo...
Nicola non c'è per i problemi alla gamba che ancora non è a posto!!!
Quindi direi di sentire i restanti, tipo Miccia, Lando, Betto, ecc...

Bona!!!

mark_up ha detto...

Abo Nero potrebbe fare il cameraman! Sempre se ne ha voglia e se ha (o gli viene fornita) l'attrezzattura...

cigliegiocchio ha detto...

Filo mi ha incaricato ieri sera di iscriverlo.

gamma_rex ha detto...

Il nono (non il nonno!) è Ciocco! Il Principino Milito!

Who will be the last one?

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Se mi Miccia non c'è, chiamamo a Lando e famola finita!!!! :-O

gamma_rex ha detto...

Se ci dà conferma il decimo arruolato è Raffaele Ametrano Carrisi duca di Foggia e delle Puglie.

IMPORTANTE: al fine di evitare l'uso di casacche (che non abbiamo) e di facilitare il riconoscimento, invito tutti i partecipanti a portare 2 magliette (una bianca e una colorata): faremo infatti "squadra bianca" (capitanata da McCain) vs. "squadra colorata" (capitanata da Obama)...

Anonimo ha detto...

ke professionalità...io però mi sento uno da maglia colorata ;-)
a domani

cigliegiocchio ha detto...

Il re di puglia domani nel pomeriggio Ha un importante incontro di lavoro. il mio consiglio è stato quello di andarci;ma credo di non averlo convinto. Quindi la sua presenza aleggia ancora sopra di noi lasciandoci nell'incertezza.

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Spero non sprechi una opportunità di lavoro x una partitella con noi!!!
Cioè la sua scelta ci lusinga, ma speriamo faccia la scelta giusta...

Altrimenti Ale sentiamo Lando...

gamma_rex ha detto...

L'ho chiamato e ha detto che gioca. Quindi siamo 10!