mercoledì 19 novembre 2008

e tu dove vai per le vacanze?

È già tempo di mettersi in moto e pensare ad una vacanza indimenticabile grazie alle offerte di Ostracts - viaggi, che anche quest’anno ha preparato per voi proposte eccezionali nelle mete più trendy e dall’atmosfera natalizia inconfondibile.
Volete un Natale diverso e anticonformista? Venite a passarlo ad Ostra, città della moda per eccellenza, frenetica quanto affascinante! Ma è anche molto altro. Allora perché non approffitarne? Non si è mai del tutto preparati allo splendore e alla grandiosità dei mille volti di Ostra, città indimenticabile per chiunque vi trascorra anche solo un secondo. La sensazione di calore e fascino proprie della città, si moltiplicano durante il periodo natalizio: basti pensare alle piante e alle logge in piazza illuminate, che tutti gli anni fanno la gioia di grandi e piccini! Anche il capodanno è sicuramente una delle cose da provare almeno una volta nella vita: provate ad immaginare la sensazione unica ed imperdibile di trovarvi nella spettacolare folla che ogni anno si ritrova nella Times Square de nojaltri. È diventata ormai una tradizione fin dal 1194, quando si iniziò a, a, a... mmm.. calare dall'orologio la magica New Year's Eve Ball come segno e augurio di buon anno.
Offerta: Volo da Milano Malpensa+ hotel 5 stelle lusso a partire da 1936,27 lire.
Venite a spendere ad Ostra le lire che vi sono rimaste nei giacconi e nelle tasche dei vecchi pantaloni ammuffiti in soffitta. È un'occasione unica per fare un po' di economia. Senza cena e senza spumante festeggerete il Capodanno più sciapo della vostra vita. Il tutto sarà arricchito da un gruppo di scienziati, chiamati per l'occasione, che disserteranno sulla data della fine del mondo.
E allora non perdetevi questa occasione, cogliete la magia di una città unica come la nostra!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nell'offerta sono inclusi i petardi (raudi o , ancora meglio, zeus) da sparare per rompere i vasi di coccio delle piante comunali?

gamma_rex ha detto...

Apposto, trovato cosa fare per Capodanno!

E non dimenticatevi l'appuntamento ormai annuale con "Il Natale in un quadro d'autore" nel quale potrete vedere le mie chiappe in primo piano, rivestite di una simpatica quanto virile calzamaglia rossa.

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Allora Ale è ufficiale, ci sei anche tu!?!?
Bene...bene...!!!

Mi hanno detto che devo provare il vestito a casa di una certa Anna, che non ho capito chi sia, e che se non ho capito male dovrebbe stare per la Senigalliese...

E' stato detto anche a te Ale!?!?!
Ciao

Anonimo ha detto...

ma io non ho le 36,27 lire.
Arrotondate per eccesso o per difetto?
Mitiche mille lire con la Montessori; ancora di più quelle con il pluri rattristato Marco Polo

gamma_rex ha detto...

Marco Polo era veramente più pluri-rattristato anche di Mariottide?

Niente a che vedere con la sua interpretazione in un noto film di ROCCO....

Per il vestito Matty, io ho già provato il "pezzo sopra" presso casa Cioccolanti. Non so chi sia quest'Anna che mi dici...