venerdì 28 novembre 2008

Endemostracts è orgogliosa di presentare...


Che fine ha fatto La pupa e il secchione? E’ una domanda più che legittima, visto che il programma-evento dell’autunno 2006 ha lasciato letteralmente svanire le sue tracce. Inizialmente la seconda edizione era prevista per il settembre 2007, poi?
Con alcuni piccoli accorgimenti, proposti da noi. Italia uno si è sentita finalmente pronta.
Il nuovo programma si intitolerà LA PUPA E IL SALDATORE.
Siete pronti per il casting? Protreste diventare come lui.

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - massima serietà - esperienza nel campo - automunito - buona comprensione della lingua italiana. Se sapete saldare il ferro col legno siete sicuramente il saldatore che fa per noi. Che volete aspettare?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mONTI assomiglia a qualche saldatore ostrense.

IlGabibboFaSchifo ha detto...

Io l'ho sempre detto che Monti è la fusione tra il fretello e il padre di .....

Eh...eh...!!! Bona!!! :-)

Anonimo ha detto...

non è stato precisato il luogo in cui avverranno le selezioni! "io faccio il fabbro e batto il ferro"
rientro nei parametri? ho la terza media e capisco bene l'itagliano
:-] SONO PRONTO!-$

Anonimo ha detto...

Diventare come lui o vestire i suoi panni? la cosa a mio avviso è molto diversa. a questo punto credo che preferirei mettere la maglia di Barbarossa Live che ho visto quest'estate indosso a Nande.
Affinchè il programma riesca, è indispensabile che nella fucina del reality venga inserita qualche bella pupetta da strapazzare, o dalla quale farsi strapazzare, visto che spesso il genere maschile singolare è un gran coglione, mentre al plurale sembra voler spaccare sempre tutto.
un appello accorato ai futuri concorrenti: non fate i soliti coglioni. Alle concorrenti invece, di cui nel post non è mensionata neppure quasi la presernza, chiedo un poco di femminilità, visto che una gran quantità di femminucce scambia la seduzione per un atto volgare e di conseguenza più che apparire femmine, si presentano inadeguatamente triviali. Scusatemi donne, ma fortunatamente non siete tutte così. a quante ancora credono nella differenza fra i sessi e ci tengono a sottolinearla senza cadere nell'eccesso degli ismi (maschilismo-femminismo),chiedo di restare così come sono. una femmina femmina non è mai fuori luogo: in casa, al lavoro, alla messa, dal carrozziere, dall'ortopedico, a ripetizione, al cimitero, dal gastroenterologo o dal neuropsichiatra o alla PUPA E IL SALDATORE.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°ciau:-"

Anonimo ha detto...

C'è posto per una femminilissima? Spero ci sia quel gran saldatore che mi scarrozza con il suo mostruoso pandino. Ditegli di presentarsi con gli occhiali con cui lavora. Troppo maschio!

Anonimo ha detto...

ostracts s'è buttata sul mercato peggio dei cinesi. fate di tutto! suonerie, viaggi, programmi. io voglio la cartigenica o lo scottess con tutti i post, così quando mi libero rido pure. non offendetevi. potrebbe essere una grande idea regalo per il vicino natale. mi avertite se vi accollate un progetto del genere? mi dispiace di non essere un saldatore, ma in compenso so chi è che salda il ferro sa 'l legno..

gamma_rex ha detto...

Dovremo stare attenti alla concorrenza di Mamma Rai, che metterà nella stessa serà il conduttore Ballando (con le stelline - quelle sui capezzoli) alla conduzione del programma "I migliori ANI".
W Bastilani e soprattutto W Franco Trentalance!