sabato 29 novembre 2008

Ostracts fiera

Fiera Ostra può contare sull' OIC - Ostra International Congress Center, il più grande centro congressuale italiano. L' OIC, moderna, modulare e versatile struttura nell'area del quartiere cittadino fieraostracity,(cioè su per i carabinieri) è in grado di ospitare tra i suoi pali oltre 500 delegati. E’ inoltre collegato direttamente ai giardinetti che possono essere allestiti con destinazione congressuale ed incrementano ulteriormente e in modo rilevante la sua capacità.

In fieraostracity si trovano anche una posta, con due sportelli più o meno sempre attivi, i carabinieri con una punto con due sportelli, la casa del generale in pensione Enza e tante altre attrattive, come i ganci originali che tenevano le bestie da vendere. Vedete che per noi progresso significa non perdere il contatto con la tradizione.

Inoltre gli operatori trovano a fieraostracity una ristorazione in grado di soddisfare tutte le esigenze, grazie ai numerosi bar e ai ristoranti con servizio al tavolo.
Grazie ad un’articolata offerta merceologica, i professionisti del settore agrario trovano il loro naturale punto d’incontro a Ostra.
Non perdete il prossimo appuntamento: Esposizione internazionale della Brassica oleracea subspec. botrytis

Via Aldo Moro
60010 Ostra (AN)
Regione Marche Italia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dov'è Ulmo?

Anonimo ha detto...

il motorshow credete che lo sposteranno ad Ostra? forse al padiglione 1, anche perchè è l'unico
:-]

Anonimo ha detto...

Ulmo è sempre presente, basta rivolgersi verso il mare e prestare ascolto, chi ha cuore e orecchi per ascoltare lo potrà intuire e quindi comprendere...