lunedì 10 novembre 2008

Ricetta di bellezza. Come diventare presidenti degli Stati Uniti d'America.

A quanto pare, per diventare presidenti in America, è indispensabile essere giovani, belli e abbronzati. La gioventù e la beltà, sono doni del Creatore e perciò, poco possiamo fare se la sfortuna ci vuole vecchi e brutti, ma possiamo sempre abbronzarci per tentare comunque il colpaccio e trovarci alla guida di una nazione. (se abbiamo spirito intraprendente e non poniamo limiti alla provvidenza, ci possiamo improvvisare separatisti o seccessionisti così da creare una nazione tutta nuova e tutta nostra.) Ma attenzione alla solarizzazione, vero nemico dei nuovi intraprendenti aspiranti presidenti.
La solarizzazione è una reazione infiammatoria cutanea acuta che segue l'esposizione eccessiva della pelle a radiazione ultravioletta (UVR).
Come combatterla senza scomodare qualche esercito di mercenari, costosi e spesso inaffidabili?

Crema di salvataggio:

2 cucchiai da tavola del petrolio bianco jell (vaselina)

4 cucchiai da tavola della lanolina anidra

olio di girasole di 1 cucchiaio da tavola

olio del wheatgerm 1 cucchiaio da tavola

olio della vitamina E 3 gocce

olio della vitamina A 3 gocce

Mettere la vaselina e la lanolina in un'acqua ed in un calore di ebollizione eccessivi della ciotola fino a che non siano entrambi fusi. Aggiungere gli olii ed il pozzo di battimento allora non rimuove dal calore e continua a battere fino a che freddo. Versar in un POT ed in una guarnizione puliti quando freddo. Usare liberalmente sui nasi bruciati, sulle spalle dei menti e sui simili.


Nella prossima lezione cercheremo di curare il vomito cronico post-elettorale.

6 commenti:

cigliegiocchio ha detto...

Chi riesce a capire come si prepara questo intruglio salvifico ha tutte le potenzialità per divenire uno dei "potenti".
Noi dell'università Ostracts consideriamo il superamento di questa prova indispensabile per ottenere l'accesso ai corsi di specializzazione in presidentologia di base e avanzata.
Ad Maiora!

Anonimo ha detto...

Avete una soluzione anche per le antiestetiche palle flosce?
Qualche presidente tende a fartele venire!

gamma_rex ha detto...

Gira voce che Barack la vaselina la usasse anche in altre applicazioni a causa di un congenito difetto fisico dipendente appunto dalla sua eccessiva abbronzatura...

Anonimo ha detto...

la preparazione del "salvifico intruglio" a me sembra semplice.
Ho superato il test d'ingresso?
sono pronto a versare la quota d'iscrizione. vi prego affidatevi a banche sicure per la gestione delle tasse, altrimenti ci fate rischiare di non cominciare...

IlGabibboFaSchifo ha detto...

C'è perplessità in me!!!! :-O

Anonimo ha detto...

Sulla scia di questo consiglio spero che riuscirete a pubblicare anche il manuale dell'improvvisato Premier all'italiana. come fondare un partito senza le basi.
Buon lavoro Barack.......................................................................................................................................................................................